Il nuovo album del cantante napoletano
Un amore impossibile che alimenta sofferenze. “Ciò che fa male” è anche il titolo dell’album da cui il brano è tratto. Ogni traccia è un mix di sentimenti che caratterizzano l’autore, da ricollegare ad un rapporto infelice con una ragazza o alla difficoltà di esprimere i propri sentimenti con onestà. Tristezza, rabbia e trovano il proprio apice nel ritornello, che esprime a pieno la difficoltà del rapporto.
Francesco Pio Pascuzzi, in arte Foudre, è un giovane artista emergente della provincia di Napoli. Comincia il suo percorso musicale nel 2020 pubblicando il brano “Via con me”, il quale raggiunge circa 15 mila ascolti a un mese dall’uscita. Successivamente entra in contatto con Gianmarco Amarante (AMGI) con il quale comincia a pubblicare svariati singoli compresi di collaborazioni con artisti emergenti di spicco della sua zona quali: Jstzac, Le One, Leolex e il producer di Niko Pandetta, Janax. I suoi brani riscuotono un discreto successo sulle piattaforme musicali, totalizzando più di cento mila ascolti su Spotify e altrettanti su YouTube con la sua ultima uscita “Mon Cherie” in compagnia di Jstzac.
Per quel che concerne le prossime uscite, è in programma, per il periodo invernale, l’uscita di un EP totalmente prodotto dal suo collaboratore AMGI e riarrangiato dal producer multiplatino Paco6x, con il quale spera di raggiungere un nuovo tassello alla sua produzione. AMGI, nome d’arte di Gianmarco Amarante, è un produttore e autore campano classe 2001. Vicino alla musica già da piccolo, inizia a studiare flauto traverso all’età di undici anni. Da sempre fan di generi elettronici come house o edm, scopre il rap nel 2017, ai tempi dell’ondata “dark” sviluppatasi in Italia grazie agli ormai noti produttori Sick Luke e Charlie Charles. Il suo percorso da producer inizia proprio in quell’anno, insieme ad alcuni amici rapper, grazie ai quali acquisisce esperienza come recording e mixing engineer; per poi iniziare a lavorare ad alcuni brani personali.
Negli anni pubblica svariati progetti e nel mentre lavora alle produzioni di amici ed artisti campani, tra cui Jstzac, Leo Lex e come ultima entry Foudre, con il quale lavora fianco a fianco per il suo nuovo EP “Ciò che fa male” per Orangle Records. Del progetto si occupa di ogni fase, dalla produzione alla registrazione al mix e master.
Etichetta: Orangle Srl – www.oranglerecords.com
CONTATTI SOCIAL FOUDRE
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/jesuisfoudre/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/5kx2DaxI4fGesXqK8kcKZI
TIKTOK: https://www.tiktok.com/@jesuisfoudre
CONTATTI SOCIAL AMGI
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/amgianmarco/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/7cfE5bqZj43LdS4A0cpMW7
TIKTOK:https://www.tiktok.com/@amgianmarco
l’altoparlante – comunicazione musicale