Lunedì 2 gennaio i volontari de La Via della Felicità erano a Latina a donare i loro libretti.
La Via della Felicità è un codice morale non religioso basato interamente sul buon senso per una VITA MIGLIORE. Contiene e spiega 21 precetti.
Seguire questi precetti dà all’uomo stabilità e felicità interiore perchè sarà consapevole di essersi preso responsabilità per aree importanti della sua vita. Il libro è stato scritto dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard. il fondatore di Scientology negli anni 80, per contrastare il declino della civiltà occidentale. E’ un’ opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa.
L’autore dice a riguardo.“Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti”
Scrive anche, però, e così dà la soluzione per questo stato di cose:” Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto questo. Basta che ti assicuri che quell’opuscolo continui a diffondersi nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.”
Uno dei 21 precetti è: “Fiorisci e prospera”. Questo è l’augurio che i volontari hanno voluto dare ai cittadini per questo nuovo anno.
Per maggiori informazioni 3775534347 oppure wwwlaviadellafelicita.org