Sono passati solo pochi anni da quando il mercato delle stampe personalizzate ha visto l’arrivo della stampa DTF. Ciononostante, sta riscuotendo un grosso successo, grazie soprattutto ad alcuni suoi vantaggi, come la flessibilità di stampa e la capacità di contenere il consumo di inchiostri.
Vantaggi di cui tutte le aziende attive nel segmento della personalizzazione di capi d’abbigliamento gadget potranno godere grazie al servizio di stampa DTF per conto terzi offerto da Burger Print.
L’azienda ligure, infatti, accanto ad un più tradizionale servizio di stampa personalizzata di tshirts, shoppers e accessori, offrirà anche un servizio diretto alle altre aziende sue simili. Le imprese che non possono o non vogliono effettuare l’investimento iniziale per l’acquisto degli appositi macchinari, potranno quindi godere di tutti i vantaggi della stampa DTF grazie alla spedizione, da parte di Burger Print, delle bobine di pellicola PET stampate e preparate nei propri laboratori.
“Riteniamo che la stampa DTF abbia un grosso potenziale da esprimere, e siamo curiosi di vedere il suo impatto sul mercato,” afferma Burger Print sul proprio sito.