SPAZZARE VIA I DATI FALSI SULLA DROGA

Sabato 21 gennaio i volontari della Fondazione Un mondo libero dalla droga erano ad Aprilia a donare gli opuscoli La Verità sulla droga.

E’ evidente, ormai, che le droghe sono la rovina principale di questa società. Sono milioni le persone che ne fanno uso e non è quantificabile la sofferenza che queste persone vivono e fanno vivere a chi sta loro intorno. E’ un inferno, che filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard descrive con poche ed incisive parole: ” La scena della droga è mondiale. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.”L’aspetto più drammatico però è che tendiamo a sottovalutare tutto questo a causa dei dati falsi sull’argomento di cui è intrisa la società. E’ importante, perciò, spazzare via queste false informazioni con quella che è la verità pura, semplice e drammatica su qualunque sostanza stupefacente.

Non è un caso che gli opuscoli distribuiti dai volontari ad Aprilia, sabato, si chiamano “La Verità sulla droga”. Ad oggi, più di 700 milioni di persone hanno sentito o visto quel messaggio ed i tassi di utilizzo sono drasticamente calati ovunque i materiali della campagna abbiano raggiunto intere popolazioni. La campagna è patrocinata dalla Chiesa di Scientology, il cui fondatore L.Ron Hubbard ha scritto anche: “Alcuni pensano a torto di “stare meglio” o “di agire meglio” oppure “di essere più felici”quando assumono droga. Questa è solo un’altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente. Dissuadili dall’assumere droga e, se lo stanno facendo, persuadili a cercare aiuto per smettere di assumerla”.

Per maggiori informazioni 3775534347 oppure www.laveritasulladroga.org