È in distribuzione il nuovo catalogo che raccoglie l’ampia offerta di accessori bagno proposti dalla rubinetteria bresciana.
L’esperienza produttiva di ARTIS Rubinetterie e la sua capacità di intercettare le tendenze del settore permea la nuova pubblicazione “Complementi di Design 2023”, che presenta le collezioni di accessori per il bagno dallo stile spiccatamente contemporaneo.
Ad aprire il catalogo sono le proposte della serie OGGETTO, pensate per corredare la rubinetteria con la stessa “semplicità funzionale, estetica e di contenuto” che sintetizza l’impronta dell’architectural hero Simone Micheli. Dal porta-sapone al dispenser, disponibili sia da appoggio che a parete, dal porta-spazzolino al gancio per l’accappatoio, dal porta-salviette al porta-rotolo, passando per gli articoli da inserire in doccia: i molteplici accessori arredano in maniera pratica e sfiziosa l’ambiente bagno.
L’offerta è ancora più ricca grazie alle nuove collezioni ISPICA, PITAGORA e PROFILO, che si distinguono per le differenti silhouette: geometrie essenziali e precise, arrotondate in Ispica e Profilo, squadrate in Pitagora. Tutti gli accessori sono realizzati in ottone e ceramica: la parte in ottone disponibile nelle finiture di tendenza – tra cui le preziose varianti dell’oro e le sfumature metalliche – e la parte in ceramica bianca.
Personalizzazione estetica e affidabilità funzionale si confermano i punti di forza dei prodotti di ARTIS, caratteristiche che li rendono particolarmente adatti all’inserimento nell’hotellerie e nelle residenze di prestigio.