È Melike Kulahci la pioniera del trapianto di capelli in Turchia, pratica molto usata oggi per risolvere l’inestetismo tipicamente maschile a prezzi che in italia non sarebbero possibili.
Diverso costo del personale, diversa tassazione, personale e attrezzature professionali hanno fatto il successo di Melike Kulahci, che con un costo che si aggira attorno ai 3 mila euro ha trattato oltre 25 mila pazienti ad oggi.
Proprio il basso costo e la facilità di accesso all’intervento hanno fatto sì che il trapianto di capelli naturale abbia superato le altre soluzioni usate in passato, come parrucchini, tupé, patch cutanee, trapianto di capelli con vecchia metodica.
Infatti la nuova metodica è differente dalla precedente perché i capelli non vengono asportati da una striscia donatrice nella zona della nuca ma vengono asportati unità follicolari indipendenti che contengono 1-3 capelli. Da questo approccio dipende il nome della tecnica FUE, appunto estrazione di singole unità follicolari.
Il vantaggio è enorme, prima perché è possibile disporre di una maggiore quantità di capelli dalle zone donatrici, secondo perché la strisci dietro la nuca di asportazione lasciava una enorme cicatrice. Con la tecnica FUE il prelievo di capelli nelle zone donatrici è impercettibile.
L’enorme flusso di pazienti provenienti da tutto il mondo ha spinto Melike Kulahci a fondare la clinica TRANSMED e con il suo staff offre un team di dialogo e contatto diretto con i pazienti che provengono dall’italia, che possono chiamare il numero italiano e parlare il lingua italiana con lo staff TRANSMED: 06 56549604
Lo staff specializzato sarà lieto di fornire tutte le informazioni del caso, che oltre al costo e alla metodica riguardano il servizio completo di accoglienza del cliente che viene seguito completamente dalla partenza, al soggiorno in turchia, al viaggio di ritorno.
Per maggiori informazioni e per visualizzare tante foto di casi risolti di trapianto di capelli si suggerisce di visitare il sito ufficiale italiano all’indirizzo:
https://www.trapiantodicapelliinturchia.it