SONO ENTRATI IN CASA SUA IN 10 ALL’ALBA COME SI FA CON I MAFIOSI: perquisito ancora dalla Digos e polizia postale di Firenze per aver ‘osato’ denunciare le malefatte di Renzi e del suo ‘clan’ lui? Gli occhi di ghiaccio impassibile era preoccupato solo del suo cane
PERQUISITA LA CASA DI ALESSANDRO MAIORANO, LO “STALKER” DI MATTEO RENZI. GLI AGENTI HANNO SEQUESTRATO TELEFONINI, PAGINE FACEBOOK , TWITTER, E DOCUMENTI INFORMATICI, PERCHÉ ERA SOPRATTUTTO VIA INTERNET CHE L’UOMO SI SCAGLIAVA CONTRO IL SENATORE DI RIGNANO – MAIORANO EX DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIRENZE ( CON UN PASSATO GIUDIZIARIO E “CRIMINALE” PESANTE ) DA DAI TEMPI IN CUI ERA SINDACO MATTEUCCIO, E DA ALLORA…
Le sue esternazioni e le denunce contro Matteo Renzi sono diventate una consuetudine per i fiorentini. E non è storia recente, perché ormai se ne parla da più di tre lustri. Da quando Alessandro Maiorano, ex dipendente del comune di Firenze (di cui l’attuale leader di Italia Viva era sindaco ), aveva iniziato ad accusare Matteo di ogni intrigo e malefatta politica e non e soprattutto di aver sperperato denaro pubblico. Tanto da dove incassare una querela per diffamazione con assoluzione piena Ma oggi, all’età di 60 anni, un passato tra belle donne, auto sportive, grandi alberghi, emiri arabi e amicizie importanti , sembrano essere arrivati nuovi guai per Maiorano. La Digos ha infatti perquisito la sua casa di Prato e, come riporta la cronaca di Firenze della Nazione, sequestrato documenti per lo più informatici. Perché era soprattutto via Internet che Maiorano, difeso da uno dei principi del Foro, l’avvocato Carlo Taormina, scagliava i suoi strali velenosi contro il senatore di Firenze. Sono oramai 10 anni che i due non si sopportano, sarebbe arrivato anche il momento che forse si mettesse la parola FINE a questa diatriba che a Renzi ha portato solo fastidi e guai in famiglia, già perché se i suoi genitori hanno avuto guai deve ringraziare il suo ex dipendente che attraverso suoi personali ‘ ganci’ porto’ alla gdf fatture e documenti che poi secondo l’ avvocato Taormina hanno dato il ‘ via’ al indagine su Tiziano Renzi e laura bovoli genitori di matteo.Una vera spina nel fianco per l’ ex premier. Oggi con questa nuova perquisizione ( ne ha subite ben 17 e 3 con il 41 tulps) si apre nuovo capitolo tutto fiorentino la nostra domanda è: a chi giova tutto questo?