Classi di scuole superiori partecipano al progetto Puliamo i quartieri

Pordenone. Sabato 25 febbraio alle ore 10 i volontari del progetto “Puliamo i quartieri” si sono ritrovati in via Interna per ripulire la zona del palazzetto dello sport.

Questo appuntamento ha visto la partecipazione della classe 4c dell’istituto Pertini e la classe 4b del Mattiussi accompagnate dei loro insegnanti, alcuni Ministri Volontari di Scientology ed una cittadina.

I ragazzi si sono detti contenti di fare un’attività del genere all’aria aperta e gli altri volontari erano felici di vedere dei giovani che si davano da fare per l’ambiente.

Il prossimo appuntamento di Puliamo i quartieri è previsto per sabato 04 marzo alle ore 15 in via Benedetto Marcello per occuparsi del quartiere Beato Odorico.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questo progetto ed materiale per effettuare le pulizie viene distribuito gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio di ogni appuntamento.

Gli scientologist danno il loro contributo alla società ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.