ROMA-MILANO. Francesco Pietro Motta è sempre più a casa in televisione. Dopo le esperienze a “Guess My Age”, condotto da Enrico Papi, ed al Grande Fratello 16, nella serata inaugurale, il luscianese ha partecipato come concorrente alla trasmissione “Avanti Un Altro!” (puntata andata in onda il 17 marzo scorso su Canale 5), dopo aver vissuto giorni di moda intensi alla Milano Fashion Week.
L’ennesima sfida superata per un’eccellenza campana, alle prese con la tesi universitaria, con specialistica in Management dello sport e delle attività Motorie, dopo la laurea triennale in scienze motorie. D’altronde la vita da atleta del 22enne è cominciata sin da piccolissimo, permettendogli di diventare, negli anni, cintura nera di Taekwondo ITF e Kick Boxing, oltre ad essere istruttore di varie discipline sportive e preparatore atletico. Francesco Pietro Motta, oggi, è anche alle prese con la sua prima candidatura politica nel comune in cui vive.
“È stata una delle esperienze più belle vissute in ambito televisivo – afferma il giovane -. Partecipare come concorrente alla trasmissione, giunta alla sua ultima edizione (per quanto annunciato), è stato un piacere ed un onore, oltre che divertentissimo. D’altronde con Paolo Bonolis e Luca Laurenti non poteva essere altrimenti. Sono persone davvero di cuore, in gamba e veri professionisti”.