Pordenone. Nel pomeriggio di sabato 08 aprile, i volontari del progetto “Puliamo i quartieri” si sono ritrovati nel quartiere Rorai Grande per occuparsi della rimozione dei rifiuti abbandonati.
Questo appuntamento ha visto la partecipazione di cinque Ministri Volontari di Scientology, i quali mentre erano al lavoro hanno ricevuto molti ringraziamenti da persone che passavano nell’area di via Cappuccini.
I volontari sperano che sempre più cittadini, come successo in appuntamenti precedenti, si attivino e diventino loro stessi partecipanti regolari al progetto Puliamo i quartieri; la prossima uscita di è prevista per sabato 15 aprile con ritrovo alle ore 09:30 all’entrata del parco San Valentino (lato via interna) per occuparsi del quartiere Sacro Cuore.
La cittadinanza è invitata a partecipare; il materiale per effettuare la pulizia viene distribuito gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio di ogni appuntamento.
Gli scientologist danno il loro contributo alla società ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.