Andrea Costanzo: Cari amici,
Oggi mi rivolgo a voi con un cuore pieno di emozioni e sentimenti profondi. In questo momento storico, ci troviamo a pochi mesi dalle elezioni che si terranno il 28 e il 29 maggio 2023, e vi chiedo di prestare attenzione alle parole che sto per dire, perché credo che esse siano di fondamentale importanza per il futuro della nostra comunità.
Mi sono candidato come consigliere di quartiere della 5° municipalità di Monte Po – Nesima – San Leone – Rapisardi a Catania, perché credo fermamente che ognuno di noi ha il dovere morale di contribuire al bene comune, di fare la propria parte per migliorare il mondo in cui viviamo.
Quando gli ho detto che volevo candidarmi, il gruppo mi ha accolto a braccia aperte nella loro squadra, nonostante la mia condizione di salute precaria. Hanno creduto in me, visto il valore della mia persona e non mi hanno fatto pesare la mia malattia, un male fisico che non mi lascia tregua neanche un giorno.
Con la squadra ho partecipato a numerose iniziative di solidarietà e beneficenza, ho visto di persona quanto la solidarietà e l’amore possono fare la differenza nella vita delle persone. Abbiamo organizzato attività culturali, sportive, eventi e manifestazioni di beneficenza, progetti per il bene dell’ambiente e tanto altro ancora.
Ma il nostro lavoro non è finito. C’è ancora tanto da fare per migliorare la vita dei nostri concittadini, per aiutare coloro che sono meno fortunati. È per questo che chiedo il vostro sostegno e il vostro voto alle elezioni. Sosteneteci nella nostra campagna elettorale, nella nostra missione di dare aiuto e sostegno a tutti coloro che hanno bisogno. Ogni voto per la nostra squadra è un voto per un futuro migliore per tutti noi.
In conclusione, voglio ringraziare tutti i membri della squadra per avermi dato l’opportunità di dare il mio contributo per questo meraviglioso progetto. È un onore per me essere al vostro fianco, per un futuro migliore per tutti. Grazie, e che Dio benedica la nostra città, vi mando un grosso abbraccio a tutti.