Aumentano i volontari in azione a “Puliamo i quartieri”

Pordenone. L’appuntamento di “Puliamo i quartieri” di sabato 15 aprile ha visto un’abbondanza di volontari darsi da fare per ripulire l’area del parco San Valentino, del palazzetto dello sport e le vie adiacenti.

Infatti presenti per questo intervento c’erano una classe dell’istituto Mattiussi, una classe dell’istituto Pertini, accompagnati da alcuni insegnanti, ed una decina di altri volontari (comprendenti cittadini e volontari dei gruppi Parrocchia Beato Odorico, Ministri Volontari di Scientology e Ripuliamo Pordenone).

Numerosi sono stati gli abitanti del quartiere Sacro Cuore che hanno ringraziato i volontari vedendoli in azione tra le vie del quartiere.

I volontari si augurano che sempre più cittadini si attivino e diventino loro stessi partecipanti regolari al progetto “Puliamo i quartieri”.

La prossima uscita è prevista per sabato 22 aprile con ritrovo alle ore 15 in via Castelfranco; il materiale per effettuare la pulizia sarà distribuito gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio attività.

Gli scientologist danno il loro contributo alla società ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.