Il nuovo singolo dell’artista romano classe 2001
Dalle sonorità Pop-Rock a le metriche Rap e Trap, “Non mi piace” ha tutte le carte in regola per essere un successo radiofonico (non contenendo tra le altre cose contenuti espliciti).
Contaminazioni musicali di ogni tipo del panorama Urban e strumenti suonati ed analogici, si fondono in un brano con un impronta assolutamente solida e riconoscibile, ma difficilmente accostabile ad altro artista contemporaneo.
“Non mi piace” si spiega da se; la monotonia e la caoticità della società odierna pesano come un masso sulla schiena dell’artista, che trovato il modo di liberarsene, come in un gospel, ne trascrive il disagio attraverso un ritornello da una linea melodica piuttosto dolce ma incisiva.
Il ritornello sin dal primo ascolto è già un tormentone, e come delle sciabole le due strofe killer che lo accompagnano, tagliano le orecchie dell’ascoltatore, che inizialmente catturato da un mood spensierato e leggero si ritrova a vivere un vero e proprio disagio cosmico, raccontato da una penna semplice ma fragile.
Radio date: 21 aprile
Etichetta: Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Alessandro Avati, in arte Hawk, nasce a Roma il 21 Dicembre del 2001. Scopre il genere hip hop in età adolescenziale; e lentamente, appassionandosene fortemente, inizia a cimentarsi nell’arte del freestyle e nella scrittura delle prime barre intorno ai 13 anni.
Dopo una serie di brani pubblicati in maniera più amatoriale, il 7 Gennaio del 2022, rilascia il suo primo singolo ufficiale, “Buena”, seguito più recentemente da 3 o 4 che è l’ultimo singolo uscito ad inizio 2023 che segna un nuovo inizio di percorso per l’artista!
CONTATTI SOCIAL
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6EgQ0A8gMizyRUTDfuYLgV?si=8-7yV88ySoaWiJOI5MoI1Q
Instagram: https://www.instagram.com/hawkbaby_/
YouTube: https://www.youtube.com/@hawkofficial2583/featured
TikTok: https://www.tiktok.com/@hawkbaby_