Tra show-cooking domestico e funzionalità privée.
Ak_07 (design by Franco Driusso) si distingue in questa composizione accattivante e all’avanguardia per la presenza di una doppia cucina dalla massima efficienza posta al centro della vita quotidiana.
Lo spazio si articola tra una zona conviviale dedicata allo show-cooking e una zona operativa attrezzata per la cottura e il lavaggio e accessibile attraverso il nuovo modulo di ingresso Pass System (foto sotto, collezione Feeling Home).
Quest’ultimo, dotato di maniglia opzionale, permette di separare e accedere a due ambienti con funzioni diverse diventando quindi l’elegante trait d’union nell’habitat dinamico della convivialità.
Stile, versatilità ed ergonomia.
I moduli terminali angolari a estrazione consentono di sfruttare tutti i lati liberi della spaziosa cucina a penisola, mentre l’elegante cornice in massello disegna perimetralmente l’anta terminale ad angolo, svolgendo anche la funzione di maniglia integrata.
Il telaio a cornice sottile realizzato in legno massello è dotato di una pratica maniglia integrata la cui presa è agevolata dalla lavorazione smussata della superficie, tratto distintivo dell’intera cucina. I quattro listelli che incorniciano l’anta, riportano i segni delle giunzioni a incastro, caratteristica distintiva del legno massello.
Ad arricchire la composizione gli elementi della zona living della collezione Feeling Home: la lampada a sospensione Lympha personalizzabile con le finiture della cucina e dotata di doppia funzione di illuminazione (luce puntuale sul piano di lavoro e illuminazione per diffusione a soffitto) e l’elemento a giorno Shangai, il quale, dotato d’illuminazione LED perimetrale, assicura una personalizzazione estrema degli spazi.