AtoB by MARC SADLER: IMPONENTE, FLUIDO E COINVOLGENTE, PROPRIO COME UN MONUMENTO DEL ROCK.

AtoB by Marc Sadler è dinamico e camaleontico.

Un sistema che si adatta? a tutte le esigenze di seduta: la versatilità? del suo profilo, dovuta alla regolabilità ?di schienali e braccioli, permette al prodotto di trasformarsi e assumere aerodinamicità garantendo sempre il massimo del comfort.
La sapiente progettazione e la cura nella realizzazione vestono i meccanismi di puro design: l’effetto finale è un rivestimento che avvolge le forme del divano in tutte le sue configurazioni.
Il concetto di rock di Marc Sadler nel progetto AtoB:

“Superare i cliché delle aspettative con lo stile e la consapevolezza di essere qualcosa di diverso senza bisogno di urlare la propria diversità.”
“Un approccio coraggioso di fronte ad uno scenario nuovo e inaspettato. Un trampolino fra una storia antica e consolidata e un futuro marcato da forza, determinazione, rispetto della tradizione e passione nei confronti dello stile, della qualità e dell’innovazione. Superare i cliché delle aspettative con lo stile e la consapevolezza di essere qualcosa di diverso, senza bisogno di urlare la propria diversità, per sottolinearla con maggiore forza…. Perché la Rolls del 1906 e quella dei nostri giorni sono molto diverse, ma sono sempre Rolls Royce!”

Caratteristiche principali di AtoB
E’ un divano ad elementi singoli, con 4 moduli disponibili, struttura a terra, meccanismi reclinabili e componenti sfoderabili sia nella versione in tessuto che in pelle.
Un prodotto dalla grande vivibilità.? La profondità delle sue sedute accoglie nel massimo comfort, regalando esperienze di relax totale.
Di grande effetto l’impatto che fornisce all’insieme il basamento su cui poggia la struttura. La sensazione è quella di trovarsi davanti?a un luogo destinato a contenere storie, racconti ed esperienze destinate a essere ricordate a lungo.
E a impreziosire ulteriormente il prodotto sono le cuciture, che creano linee orizzontali parallele accentuando l’effetto aerodinamico del divano?e costituiscono un’altra cifra distintiva di AtoB.
I braccioli e gli schienali sono composti da un multistrato di pioppo e pino (certificati FSC e CARB 2), da poliuretano espanso con polioli vegetali (15-20%) flessibile a quote differenziate, da rivestimento con tessuto resinato accoppiato e dotato di meccanismo reclinabile in diverse posizioni a scatti.

Il meccanismo è verniciato a polvere con prodotti ecologici, finitura Ombra.