La pioggia non ferma l’attività dei volontari

Nonostante la minaccia di pioggia l’appuntamento di “Puliamo i quartieri” di sabato 13 maggio si è svolto comunque grazie alla presenza degli studenti della 3C RIM e della 4A SIA del istituto Mattiussi di Pordenone accompagnati da due insegnanti ed istruiti da alcuni volontari ormai veterani dell’attività come i Ministri Volontari di Scientology, i volontari della parrocchia Beato Odorico e del gruppo Ripuliamo Pordenone.

Questo gruppo di circa 40 persone si è ritrovato alle ore 9:30 nei pressi del policlinico San Giorgio e fino alle ore 11 hanno raccolto rifiuti come sigarette, mascherine, involucri di plastica, ma non sono mancati ritrovamenti particolari come un barattolo pieno di vernice, uno sgabello e dei tubi di ferro.

La prossima uscita è prevista per sabato 20 maggio con ritrovo alle ore 15 presso il parchetto di via Rotate per occuparci dell’area del Don Bosco; il materiale per effettuare la pulizia sarà distribuito gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio attività.

Gli scientologist danno il loro contributo alla società ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.