La cantautrice calabrese lancia la sua hit estiva
Esce il 19 maggio “Isole Eolie”, il nuovo singolo della cantautrice calabrese Laura DJLO. Scritto e prodotto dalla stessa cantautrice insieme ai produttori Arianna Tomaselli e Marco Passarelli del Tape Lab Studio, il brano è distribuito dall’etichetta discografica Orangle Records, tramite Ingrooves.
“Isole Eolie” promette di far ballare sulla ritmica reggaeton pregustando le vacanze dell’estate 2023; un invito a liberarsi dei pregiudizi e a vivere appieno la propria vita.
“Isole Eolie per me è un viaggio fisico e mentale verso la spensieratezza e la voglia di sentire su di se l’euforia che provoca l’estate, la bella compagnia e le feste in discoteca con abiti scintillanti! Racchiude tutto quello che è il mio mondo ideale e in parte anche reale, quella parte di me adolescenziale che credo non sopirà mai!”
Biografia:
Laura DjLo, vero nome Laura Rizzuti, nasce a Cosenza il 25 aprile del 1981, sotto il segno del Toro. Laureata in Conservazione dei beni culturali e docente di Storia dell’arte alle scuole superiori coltiva costantemente la sua passione per la musica esibendosi come cantante e dj nei locali della Calabria. Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i followers i suoi vari interessi: moda, estetica, cura del fisico e del corpo, corretta alimentazione e ovviamente la musica. Canta sin da piccolissima e ricorda ancora quando con il fratello si esibiva nella sua cameretta accompagnata dalle basi del mitico “Canta tu”. I suoi primi passi nel mondo della musica li ha fatti però ai tempi del liceo quando ha cominciato a prendere lezioni di canto. Insieme ad alcuni compagni di classe ha fondato la live band “Fuoco sotto la cenere”, diventata poi “Stop and go”. Il gruppo si è esibito per svariati anni nei locali e nelle piazze della Calabria, raggiungendo l’apice agli inizi degli anni 2000 per aver affiancato, come supporter, nei suoi concerti, Olga Maria De Souza vero nome di Corona, l’italo-brasiliana conosciutissima a livello mondiale negli anni ‘90 per le sue hit The rhythm of the night, Baby baby, Try me out e I don’t wanna be a star.Il 25 Aprile del 2021 ha debuttato come cantautrice con il suo primo inedito dal titolo “Sushi Bianco” che ha totalizzato 14.869 ascolti su Spotify.
- https://open.spotify.com/artist/3i22JNcEWosGsRxI5FQmoc?si=FWfRZ97tT7q-7Norbwig-g
- https://www.instagram.com/laura_djlo/
- https://www.tiktok.com/@laura_djlo?_t=8bryS3CozUI&_r=1