Un bel gruppo di volontari attivo in via Rotate

Un bel gruppo di volontari si è dato da fare nel pomeriggio di sabato per ripulire una zona di Pordenone; nell’appuntamento del 20 maggio infatti 14 persone hanno aderito al progetto “Puliamo i quartieri”, tra loro alcuni cittadini, 7 Ministri Volontari di Scientology, un volontario della parrocchia Beato Odorico ed una volontaria del gruppo Ripuliamo Pordenone.

Vista la buona partecipazione, partendo dal parchetto di via Rotate, i volontari hanno potuto occuparsi di un’area abbastanza ampia raggiungendo, tra le altre, via della Ferriera, viale Grigoletti, via Maggiore e via Montello.

I volontari sono rimasti piacevolmente sorpresi di aver trovato l’area abbastanza pulita e contenti dai ringraziamenti fatti dai cittadini che hanno incontrato mentre svolgevano l’attività.

La prossima uscita è prevista per sabato 27 maggio con ritrovo alle ore 9:30 in via Bassa del Cuc, presso l’istituto zooprofilattico; il materiale per effettuare la pulizia sarà distribuito gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio attività.

Gli scientologist danno il loro contributo alla società ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.