ANGPG – Giuseppe ALVITI al fianco della popolazione Emiliana per la calamità che li ha colpiti

L’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate che con il suo Presidente, dott. Giuseppe ALVITI, si è fin da subito reso disponibile ad aiutare con ogni mezzo possibile quanti colpiti dall’alluvione che ha interessato la Regione Emilia-Romagna, ha deciso in seno al Consiglio Direttivo di ieri, 21 maggio 2023, di indire una raccolta fondi a sostegno delle iniziative solidali per la calamità che ha colpito la popolazione emiliana, così come avvenuto per altre similari emergenze.

Da qui l’esigenza di istituire una raccolta fondi, indicando come causale: “AIUTIAMO EMILIA ROMAGNA” e versando il contributo direttamente sulle coordinate IBAN sociali:  IT35J0306903491100000009192.

Chiunque volesse contribuire a fare un’opera di solidarietà verso chi si trova in difficoltà, può farlo, vi preghiamo poi di fornirci i vs. dati fiscali (nome, indirizzo e codice fiscale), via mail a: emiliasolidale@assogpg.it  per l’emissione delle attestazioni di donazione, fiscalmente detraibili.

Se non puoi aiutare economicamente e ti va di sostenere egualmente la nostra iniziativa, puoi farlo anche condividendo e diffondendo la nostra Raccolta sui tuoi Post, Real, Stories in tutti i Social ove sei presente

. Ti ringraziamo di vero cuore per il prezioso contributo che destinerai in favore di questa iniziativa, inteso sia in termini economici che di tempo per le condivisioni!Per le aziende, gli esercizi pubblici e gli Imprenditori che parteciperanno sarà dato ampio ringraziamento pubblico con il nutrito apporto e sostegno assicurato, come anche per gli Istituti di Vigilanza Privata che aderiranno all’iniziativa, sarà data ampia menzione di partecipazione per l’alto senso civico dimostrato quale “Esempio Sociale.

Il Presidente  dott. Giuseppe ALVITI, ha sottolineato come l’impegno dell’Associazione Nazionale e dei suoi Volontari al fianco delle popolazioni colpite dalla calamità ed in supporto delle Istituzioni nelle operazioni di soccorso, sia fondamentale in momenti come questi, ma ha anche puntualizzato che tutti possono fare la loro parte contribuendo anche una minima donazione di soli pochi euro, regalando speranza a chi ne ha bisogno.


#sosteniamoEmiliaRomagna  #ForzaEmiliaRomagna  #guardiegiurateproEmiliaRomagna

#solidarietàEmiliaRomagna