Torino, 23 maggio 2023 – Prosegue il piano di aperture di CremAmore. Il brand del gruppo VERA Srl, dallo scorso 13 aprile – insieme a Rom’antica – è presente al TO DREAM, il nuovissimo Urban District di Torino.
Situato in Corso Romania 460, l’Urban District TO DREAM – il più grande distretto urbano del Piemonte – nasce dalla riqualificazione dell’ex area industriale Michelin di 270.000 mq a Torino. Rappresenta un grande polo d’attrazione per tutti i target, grazie ad un’innovativa all-day experience. La location è in prossimità all’arrivo in città dell’autostrada A4 Torino-Milano, un’arteria che collega il capoluogo con Settimo Torinese, uno dei Comuni più popolosi della cintura Nord.
Il punto vendita CremAmore presso il TO DREAM è la prima gelateria della catena che con la sua offerta copre l’intera giornata. La proposta del brand, infatti, prevede la colazione, pranzo con panini, tramezzini e brioches salate per pranzo e aperitivo alcolico o analcolico. Tra i cocktail disponibili, spicca il MI-TO Milano – Torino, prodotto con il Vermouth, vino tipico del territorio piemontese. Un’apertura che va ad arricchire ulteriormente la proposta di VERA Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva da decenni nel settore della ristorazione e proprietaria del brand. Un ulteriore traguardo che rafforza il piano del Gruppo di portare avanti nuove aperture nei principali centri commerciali del Paese.
CremAmore è la gelateria artigianale italiana che ogni giorno prepara i suoi prodotti con ingredienti di eccellente qualità e tanto Amore. Il gelato è prodotto in completa trasparenza nel laboratorio annesso al punto vendita con latte fresco di montagna e materie prime di alta qualità come cioccolato, pistacchio, nocciola e frutta fresca di stagione. La nuova gelateria presso il TO DREAM porta il brand a quota 18 punti vendita, distribuiti tra Lombardia, Veneto, Piemonte e Emilia Romagna.
Per Ulteriori Informazioni:
Spada Media Group – Ufficio Stampa VERA Srl
ufficiostampa@agenziaspada.com