Domenica 28 maggio 2023 alle ore 14:30 il ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone terrà un sermone dal titolo: “LA VIA VERSO LA PERFEZIONE”.
L. Ron Hubbard scrisse: “L’Uomo è fondamentalmente buono, ma può comportarsi male.”.
La straordinaria conquista di Dianetics e Scientology consiste proprio nell’aver sviluppato metodi esatti e precisi per accrescere la consapevolezza dell’Uomo e le sue capacità. Molti dei tentativi che altri hanno compiuto in questa direzione hanno prodotto soltanto risultati sporadici o di breve durata, se mai ce ne sono stati. Applicando Scientology con esattezza, si può migliorare la propria vita.
L’importanza dell’applicazione in Scientology deriva dal fatto che L. Ron Hubbard ha sviluppato, come parte della religione, una vera e propria tecnologia, attraverso la quale le sue scoperte possono essere utilizzate per migliorare se stessi e gli altri.
Il Ministro di culto terrà questo sermone sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso chiamare il numero 0434 573570