Un tuffo nel blu dell’isola di Pantelleria!
Una delle mete più ambite della vacanza in cerca di relax esotico, facile da raggiungere grazie alla poca distanza dalle coste della Sicilia e supportata da un areoporto internazionale che garantisce collegamenti in continuità Pantelleria si conferma essere una interessante soluzione di vacanza e scoperta, un luogo magico sviluppatosi su un terreno vulcanico che ancora oggi conserva dei fenomeni in superficie di natura vulcanica e termale.
A supporto di una vacanza da sogno c’è il complesso di case vacanza Pantelleria “La Kuddia”. Il nome significa collina e proprio su questo colle i proprietari hanno allestito un vero e proprio resort di lusso con piscina. La gestione familiare e diretta da parte dei proprietari trasformano la vacanza in una esperienza unica completa di tutto il supporto informativo, di accoglienza e di indirizzo turistico che necessita.
Attorno alla museale piscina la struttura si compone di vari tipi di case vacanza, chiamati dammusi, delle strutture abitative caratteristiche dell’isola composti dai tipici muri a secco e un allestimento rustico e tradizionale.
Il complesso si trova nelle vicinanze del mare che è possibile raggiungere con facilità e la posizione centrale rispetto alla geografia dell’isola garantisce una facilità di accesso e visita dell’intera isola che oltre ad avere una fauna ed una flora molto specifica, è provvista di monumenti e musei storici di grande interesse.
Per tutte le informazioni e per prenotare il dammuso che più si avvicina alle proprie esigenze si invita a visitare il sito ufficiale:
La Kuddia – Case vacanza Pantelleria
http://www.lakuddia.com