STAZIONI DI SOLLEVAMENTO AUTOMATICHE SANICUBIC 1 GR HP E SANICUBIC 2 GR HP

DA APPOGGIO E PER ACQUE GRIGIE E ACQUE NERE

Scegliere di installare una stazione di sollevamento, in un locale tecnico o una cantina, riduce i costi di installazione e permette una grande facilità di accesso e manutenzione.

A seconda dei diversi utilizzi, Sanitrit propone diverse soluzioni adatte a rispondere alle più particolari esigenze di utilizzo.

Sanicubic 1 GR HP e? progettato per sollevare le acque usate da case monofamiliari, appartamenti o piccole attività commerciali. La pompa e? dotata del sistema di triturazione Pro X K2 che consente l’evacuazione dello scarico attraverso
un tubo di piccolo diametro (DN50). La stazione ha 2 ingressi bassi che consentono una grande flessibilità nell’installazione. Inoltre Sanicubic 1 GR HP viene fornito di serie con una centralina di controllo con un allarme acustico e visivo e un sistema di allarme cablato remoto.

Tra i vantaggi:

–  Facile accessibilità in caso di manutenzione;

–  Girante di triturazione Pro X K2;

–  Temperatura massima ammissibile del liquido;

–  pompato fino a 90 °C (5 min);

–  2 ingressi laterali bassi;

–  Pannello di controllo con allarme acustico e visivo;

–  Centralina di allarme cablata remota compresa.

Sanicubic 2 GR HP e? una stazione di sollevamento a due motori progettata per la rimozione delle acque usate da case, appartamenti, piccole strutture commerciali, negozi o ristoranti.
Beneficia della tecnologia di triturazione Pro X K2 che consente il sollevamento degli scarichi attraverso un piccolo tubo di 50 mm di diametro. Le due pompe funzionano in modo alternato e si attivano contemporaneamente in caso di afflussi consistenti. I 3 ingressi, di cui 2 bassi, consentono una grande flessibilità nell’installazione.

Il Sanicubic 2 GR HP viene fornito di serie con una centralina di controllo che incorpora un allarme acustico e visivo e un sistema di controllo cablato remoto.

Tra i vantaggi:

–  Installazione senza scavo;

–  Facile accessibilità per la manutenzione;

–  Temperatura massima ammissibile del liquido;

–  pompato fino a 90 °C (5 min);

–  3 ingressi, di cui 2 bassi;

–  2 pompe con girante trituratrice Pro X K2;

–  Funzionamento alternato delle 2 pompe;

–  Pannello di controllo con allarme acustico e visivo;

–  Centralina di allarme cablata remota inclusa.