Collegamenti giornalieri e un contest per scegliere la ‘Mascotte Kiss Kiss BAU BAU’ 2024
Ritorna per la terza volta l’evento dedicato ai cani, ai loro proprietari e ai momenti sportivi che saranno realizzati per giocare tutti assieme!
Una settimana europea unica e dedicata a qualsiasi sport con il cane presso il Villaggio Resort “Spiaggia Romea” a Comacchio (FE)
dall’ 11 al 17 giugno 2023.
E Radio Kiss Kiss non poteva mancare a questo appuntamento!
Comacchio – Villaggio Resort “Spiaggia Romea” (FE) – dall’11 al 17 giugno 2023
Dopo il successo delle due prime edizioni, ritorna la ‘Dog Sport Experience’ a Comacchio.
Dall’11 al 17 giugno 2023 Radio Kiss Kiss sarà partner della manifestazione cinofila con collegamenti giornalieri per raccontare l’evento e per dimostrare il suo grande amore per gli animali, ma anche con un contest fotografico per scegliere la ‘Mascotte Kiss Kiss BAU BAU 2024’. Un momento unico per far vivere un’esperienza ‘sportiva’ da veri ospiti ai nostri amici a quattro zampe assieme alle loro famiglie.
I cani lo sappiamo sono degli eterni bambini. E al Villaggio Resort “Spiaggia Romea” saranno per 7 giorni i graditi ospiti assieme ai loro proprietari. Un’occasione unica per loro per giocare assieme alle loro famiglie, ma anche per imparare qualcosa di utile e di nuovo grazie alla presenza e al supporto dei dog trainer presenti.
Giochi, sport, coreografie e molto altro ancora comprese le attività swim per farli poi rinfrescare!
Radio Kiss Kiss sarà presente per raccontare queste giornate straordinarie e uniche nel loro genere tramite momenti in diretta dal Restort di Comacchio.
Ma non solo: da giovedì 15 partirà il contest fotografico ‘Mascotte Kiss Kiss BAU BAU’: tutti i cani presenti potranno partecipare e il vincitore entrerà di diritto come mascotte 2024 nella sezione ‘dog’ dell’emittente.
Tantissime le gare previste, distribuite nell’arco della settimana, che prevedono anche lezioni avanzate e stage tra cui:
- Dog Balance
- Swim Dog Sport, Agility
- Obedience
- Retrieving
- Dog-triathlon.
E per chi quest’anno non potrà partecipare?
Ci pensa Radio Kiss Kiss.
Sono infatti previsti momenti in diretta ogni mattina da lunedì a domenica con l’aiuto di Massimo Perla, il dog trainer numero 1 in Italia, che con la sua consueta rubrica KISS KISS BAU BAU da tanti anni è ormai un riferimento per gli ascoltatori di Kiss Kiss
Ma non solo: dal giovedì saranno aperte due ulteriori 2 finestre giornaliere per raccontare questo fantastico evento dedicato ai nostri amici a 4 zampe.