A meno che l’abito non sia informale è consigliabile non mettere

A meno che l’abito non sia informale è consigliabile non mettere troppi abbellimenti. Gli abbellimenti sono preferiti solo nel caso in cui sia coinvolta la danza. I tuoi abiti da cocktail corti dovrebbero avere una grande enfasi sulle tue risorse in modo tale che le persone possano avere un’immagine perfetta della tua silhouette. Non essere troppo rigido per provare abiti da cocktail corti nuovi e alla moda. Sii il primo a indossare un certo tipo di abito e lascia che gli altri seguano il tuo stile. Anche i prezzi dei vestiti sono diminuiti in modo significativo perché ora puoi trovare vestiti. Questo è un omaggio, quindi se è un bel vestito, non hai motivo di lasciarlo.
Usa le riviste da sposa per creare un file fotografico degli abiti che ritieni più sorprendenti. Puoi anche fare buon uso di eventuali promozioni e pubblicità di boutique. Sono strumenti che possono aiutarti a inchiodare un abito da sposa unico che è giusto per te. Potresti anche avere l’idea di avere due idee di abiti da sposa incorporate in una per il look personalizzato più unico. Scegli lo stile della cerimonia più appropriato. I matrimoni formali possono avere abiti lunghi in crema, bianco, champagne e avorio abbinati a uno strascico e alcuni guanti come opzioni eleganti. Ballerina e pastelli senza strascico e con un velo corto invece possono essere scelte sorprendenti per una cerimonia semiformale. Gli abiti corti possono essere abbinati anche a cerimonie meno formali.

Le ragazze con una carnagione chiara dovrebbero attenersi a tonalità luminose e pastello. Questo include un rosso audace, un blu navy, verde scuro, rosa, lavanda o turchese. Stare lontano da colori molto chiari in quanto rende la pelle chiara pallida e sbiadita. Abiti in tonalità luminose come il verde oliva, l’arancione e il viola scuro sembrano sbalorditivi per le ragazze con una carnagione media. Le ragazze dalla pelle scura sono fortunate quando si tratta di colori perché quasi ogni colore mette in risalto la ricchezza della loro pelle. Ci sono eccezioni però; include nero e marrone. L’ultimo e ultimo fattore nella scelta di un abito da ballo è la forma del tuo corpo. La forma del tuo corpo influenza lo stile e il taglio del vestito più lusinghiero per la tua figura. Influenza anche la scelta dei tessuti.
Dovresti mantenere il tuo ballo di fine anno alla moda scegliendo un pezzo di bigiotteria. Ad esempio, se indossi una tiara, dovresti evitare di indossare collane e braccialetti con grosse maglie di metallo. Dovresti anche evitare ciondoli e ciondoli di grandi dimensioni. Questo ha lo scopo di aiutarti a creare un look unico. Ad esempio abiti cerimonia, se il tuo abito da ballo ha un fascino vintage, dovresti optare per una bigiotteria con un tocco retrò. Ciò significa che se hai un abito lungo degli anni ’70 dovresti indossare un grande ciondolo novità su una lunga catena oscillante. Se hai un vestito che ha uno stile del XIX secolo dovresti indossare un ciondolo cammeo che è stato appuntato su un girocollo di velluto. Dovresti far risplendere i lati buoni del vestito. Ad esempio, se il tuo vestito ha un delicato lavoro di perline, dovresti evidenziare le perline usando collane di cristalli scintillanti.