Domenica 23 luglio il ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone alle ore 14:30 terrà un sermone dal titolo: “La prova suprema”.
Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.
Le funzioni domenicali offrono verità pratiche che parrocchiani e visitatori possono poi mettere in pratica, per migliorare la propria vita.
Ogni individuo è la sua anima immortale e partecipando a questi servizi può arrivare ad afferrare la verità di tale precetto. Questo è il messaggio di ispirazione e speranza che ogni persona che partecipa a una funzione domenicale riceve.
Il Ministro di culto terrà il sermone sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso Per ricevere il link di accesso chiamare il numero 0434 573570