Villapapeete Milano Marittima, un agosto da vivere

Villapapeete Milano Marittima è un luogo simbolo di stile e divertimento. E’ il giardino estivo di Milano Marittima, da vivere ogni sabato notte. Dinner show che iniziano già all’ora dell’aperitivo, party scatenati, musica d’eccellenza con dj set sempre coinvolgenti nelle diverse sale, spettacoli che colpiscono al cuore… è difficile sognare di più. Il programma è lo stesso anche sabato 5 agosto quando il party è Flirt With Us.  E’ una festa tutta da vivere, con gli amici, con il sorriso sulle labbra. 

E’ già stato comunicato il programma, tutto da ballare, dei super guest che faranno scatenare VillaPapeete nel weekend di Ferragosto: venerdì 12 agosto ecco Liu, un top dj internazionale che fa da tempo ballare tutto quanto il pianeta. Nel 2022 ha fatto ballare tutti i continenti, in eventi da decine di migliaia di persone come Rock in Rio… e senz’altro lo farà anche quest’anno, nel 2023. Ospite ad Ibiza all’Ushuaia, dove divide il palco con Martin Garrix, non è si fatto mancare neppure il mitico festival statunitense Lollapalooza. Su Instagram ha più di 1 milione di follower… e soprattutto ha un sound decisamente potetne e coinvolente.

Il 13 agosto invece sul palco di VillaPapeete c’è Damante. Basta cercare un attimo su Google, è una vera star del mixer e non solo.  Si rischia di essere semplicemente sopraffatti dalla quantità di articoli e gossip dedicati ad Andrea Damante. Infatti è notissimo per le sue apparizioni in tv e non solo (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come ‘tentatore’ a Temptation Island, etc).  Ma Andrea Damante, al mixer solo Damante, non è solo un personaggio mediatico.  Da tempo infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da tempo inoltre produce musica, brani dance di sicuro successo come “Follow My Pamp”, ascoltata solo su Spotify oltre 10 milioni di volte. Ogni mese la sua musica proprio su Spotify viene ascoltata da quasi 90.000 persone. Il suo ultimo singolo, mentre scriviamo è “Slap Me”, decisamente coinvolgente. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo. 

Si chiude in bellezza domenica 14 agosto a VillaPapeete Milano Marittima (RA) con Vida Loca, come da tradizione. La notte si accende da tempo in tutto Mediterraneo grazie agli eccezionali dj di Vida Loca (ad esempio Giulia Alberti e Tommy Luciani), al corpo di ballo di altissimo livello e a un mix di emozioni che danzano al ritmo del pop, delle hit e dei suoni latini che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. Tutto questo è Vida Loca. Mentre chi balla si scatena sul dancefloor, sul palco prendono vita spettacoli di altissima qualità. Vida Loca, in poche parole, è un musical imperdibile che ti fa ballare senza sosta. Questa festa, che si tiene in tutta Italia, d’inverno ed in primavera si accende ogni venerdì al Matis di Bologna, mentre il sabato gli artisti di VL si spostano al Peter Pan di Riccione (RN) per continuare a scatenare i fan. Il tour Vida Loca non conosce pause, con una scatenata esibizione in ogni stagione. D’estate, tra i locali simbolo in cui Vida Loca prende vita c’è la Villa delle Rose di Riccione… e nel pomeriggio spesso pure Papeete Beach a Milano Marittima.

//

Lo staff di Papeete Beach e Villapapeete, coordinato da Marco Soldini, offre un’esperienza di intrattenimento esclusiva ed indimenticabile. La spiaggia, in particolare, in questa nuova stagione punta ancora di più a soddisfare le aspettative dei più esigenti, rendendo giornate e pomeriggi Papeete Beach decisamente unici. Perché, come dice uno dei sottotitoli della stagione primavera estate ’23, Papeete Beach è anche molto altro, “non solo la spiaggia più famosa” d’Italia”: oltre ai celeberrimi & confermatissimi beach party, eventi musicati dal sound dei dj più richiesti d’Italia in cui danno energia vocalist scatenati, c’è molto di più.

Ovviamente, al Papeete Beach, anche il pranzo è una coccola tutta da vivere. Mangiare bene, di fronte al mare, al centro della scena, rilassa. Al beach restaurant La Pluma si gustano piatti tipici romagnoli ‘ripensati’, spesso ripensati dallo chef, il campano Vincenzo Caputo… e l’atmosfera “pop” e curata in ogni singolo dettaglio resta la stessa a Villapapeete, la discoteca giardino simbolo del divertimento e dello stile di Milano Marittima. Proprio a Villapapeete ogni sabato notte inizia già all’ora dell’aperitivo, continua con dinner show coinvolgente e va avanti con spettacoli  e dj set mozzafiato. Ogni sabato notte 3 situazioni musicali diverse, tutte eccellenti.

///

Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul

Papeete mette insieme, a Milano Marittima (RA), la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapete, location open – air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent’anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual… e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. In spiaggia, ad esempio, ecco il ristorante La Pluma, aperto solo a pranzo. Le sue specialità romagnole sono spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.

https://www.papeetebeach.com

https:/www.villapapeete.com

Papeete Beach

Via Terza Traversa Pineta 281 48015 Milano Marittima (RA)

InfoLine: +39 348 9700555, Beach: +39 349 3717477 Ristorante: +39 0544 991208

Villapapeete

via Argine Destro di Savio 15 48015 Milano Marittima (RA)

dalle 21 a tarda notte, ogni sabato notte

info / prenotazioni +39 335 12755444

//