Il Codice d’Onore

Domenica 13 agosto il ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone alle ore 14:30 terrà un sermone dal titolo: “Il Codice d’Onore”.

Ci sono quattro codici primari che gli Scientologist usano nella vita. Uno è il Codice dell’Auditor, che fornisce le regole fondamentali cui un auditor deve attenersi per garantire risultati di auditing eccellenti. Un altro è il Codice di uno Scientologist, che espone le linee guida alle quali gli Scientologist concordano di attenersi per raggiungere le mete di Scientology. C’è un codice etico, chiamato Codice d’Onore, che gli Scientologist seguono nel corso delle loro attività quotidiane con gli altri. L. Ron Hubbard è inoltre l’autore di un codice morale chiamato La Via della Felicità, che serve come guida al buonsenso per una vita migliore. Questo codice morale è usato da Scientologist e non, e ne sono già state distribuite decine di milioni di copie in tutto il mondo.

Il Ministro di culto terrà il sermone sul Codice d’Onore sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso chiamare il numero 0434 573570

Per ulteriori informazioni su Scientology visitare in sito: www.scientology.tv