Prima di andare, devi avere un quadro completo del tuo cliente ideale. Qual è la loro età, stile di vita, reddito e qualsiasi altra cosa tu possa immaginare su di loro? Il tuo obiettivo nel vestire è far sentire le persone che incontri al sicuro e fiduciose che sarai tu a risolvere il loro problema. Non solo ti vesti per attirare potenziali clienti, ma ti vesti anche per attirare persone che potrebbero indirizzarti a qualcuno che conoscono. Il tuo abbigliamento deve collocarti come leader ambizioso della loro tribù. Vorranno che tu assomigli al dopo al loro prima. Fai attenzione a vestirti troppo sopra i tuoi potenziali clienti. Quando partecipi a eventi di networking per trovare opportunità per creare alleanze strategiche sposa, ti vestirai per mostrare il lato migliore di te perché cerchi persone con attitudini, valori e senso di responsabilità simili.
Un abito del genere dovrebbe essere in uno stile senza tempo, ben costruito e lusinghiero per te, ma comunque comodo e abbastanza resistente da essere indossato ripetutamente, con ogni indosso che dura per diverse ore. Il secondo vestito dovrebbe essere un vestito casual leggero che puoi indossare facilmente nei giorni più caldi dell’estate. Un vestito del genere è l’ideale per fare le valigie per fughe veloci in spiaggia o vacanze più lunghe. Dovrebbe essere realizzato in misto cotone traspirante o qualsiasi altro materiale traspirante e leggero. Il taglio di questo vestito può essere da sopra il ginocchio al pavimento: la scelta è tua. Ma c’è una regola ferrea per quanto riguarda il prendisole abiti comunione, o vestito estivo: dovrebbe essere divertente! Scegline uno in colori vivaci e motivi divertenti. Un pezzo del genere non passerà mai di moda! Il terzo e forse più importante vestito dovrebbe essere quello che puoi indossare al lavoro.
Una sposa può tenere il suo vestito per sempre, ma le damigelle no. Cerca negozi di spedizione nella tua zona che vendono abiti da damigella usati. La maggior parte di questi abiti è stata indossata solo una volta e costa molto meno di un vestito nuovo. Lo svantaggio di questo è che non troverai quattro o cinque abiti identici da indossare per tutte le damigelle, ma potresti trovare lo stesso stile o stili diversi, stesso colore. In questo modo tutte le damigelle sembrano uniche ma sono ancora all’interno del colore e dello stile scelto dalla sposa. Se non ci sono negozi di abiti da damigella d’onore usati nella tua zona, allora ricorri ai normali negozi dell’usato. Potrebbe volerci un po’ di caccia per trovare un vestito di buona qualità che corrisponda a quello che stai cercando, ma è l’opzione meno costosa. Se hai difficoltà a trovare abiti da damigella d’onore, espandi la tua ricerca. Esplora Internet per trovare l’abito perfetto che si adatta alla tua fascia di prezzo. Acquistare un vestito abbastanza presto ti consente di ordinarne uno online e provarlo prima del matrimonio, così puoi restituirlo se non funziona.
Entrando nella moda adattabile non convenzionale, gli abiti sono fatti per essere indossati in modi diversi per avere diverse scollature e lunghezze, rendendoli così riutilizzabili. Guardando alla moda versatile ci sono i drappeggi dinamici, gli abiti da damigella d’onore da sposa firmati monospalla, gli abiti corti più formali e gli spezzati da damigella d’onore che traducono al meglio la moda formale. Gli abiti da damigella d’onore vanno molto avanti nella moda con il corpetto separato che si abbina a una gonna del tutto molto formale. Questi sono disponibili in colori contrastanti, rendendoli molto desiderabili per altre occasioni. La damigella d’onore separata presenta un abito con cinturino posteriore allacciato in nero con gonna a tubino in raso luccicante in blu ideale per un matrimonio e può quindi sostituire altri eventi formali nel prossimo futuro.