Roma Sabato 02 Settembre, appuntamento settimanale per i Ministri Volontari di Scientology (abbreviato VM) che hanno continuato la riqualificazione di due zone, Piazzale Maresciallo Diaz e Viale dei Giusti della Farnesina.
Piacevole sorpresa per i VM che nelle vicinanze di Viale Giusti della Farnesina, dove di solito stazionavano abusivamente roulotte creando una gran quantità di ogni tipo di rifiuti, hanno trovato l’area libera e quasi pulita.
I VM hanno raccolto 5 sacchi di rifiuti e 60 bottiglie di vetro.
Da oltre un anno le attività di riqualificazioni delle città sono una consuetudine per i VM di tutta Italia che, anche questa settimana, sono intervenuti a Roma, Milano, Firenze, Padova, Pordenone, Torino, Monza e a Cagliari. A Forlì continuano gli Aiuti alla popolazione colpita dall’alluvione.
Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent’anni fa in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Queste le sue parole: “Se a qualcuno non piacciono: il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.
“Siamo felici, dice il portavoce dei VM di Roma Mario Caradonna, di poter dare il nostro contributo per una città più vivibile. Ringraziamo sempre le Istituzioni per il supporto. Chiunque si voglia unire, il prossimo appuntamento sarà SABATO 9 SETTEMBRE ore 16:00
Mario Caradonna
Cell 348-54.87.375
Ministri Volontari della Chiesa di Scientology