Per il quinto anno consecutivo conferma la presenza del logo del Pallet Network per l’intera stagione 2023/2024 sia per le partite in casa del Campionato Italiano che per quelle di Coppa Italia, con backdrop e backled nel retrointerviste, ma anche pubblicità virtuale nel retro porta e bordo campo per il mercato televisivo italiano, ed il passaggio del marchio unitamente a quelli degli Affiliati del Network nei led a bordocampo.
Sale l’attesa per la ripresa del campionato di calcio italiano e One Express non rimane spettatrice, ma anzi si appresta a giocare un ruolo da protagonista anche per la stagione 2023/2024. Già dal 21 agosto per il primo fischio d’inizio, il Pallet Espresso sarà di nuovo in campo al fianco del Bologna Football Club, impegnato con il Milan. Per il quinto anno consecutivo si rinnova la partnership con la squadra bolognese, attraverso l’innovativa ed esclusiva pubblicità virtuale, una formula che ha già dimostrato la sua efficacia negli anni precedenti, sottolineando la natura pionieristica del marchio, capace di comunicare i suoi valori con creatività ed entusiasmo.
Gli sguardi saranno puntati, grazie alla tecnologia di Virtual Adv, sul prato a bordo campo e dietro ciascuna porta durante le partite allo stadio Dall’Ara di Bologna e Coppa Italia. Saranno queste le occasioni in cui il marchio “One” comparirà in forma virtuale.
Come Top Partner, One Express sarà dunque presente sul backdrop e backled nel retro interviste, e unitamente a quelli degli Affiliati del Network, nei led a bordocampo.
“Nonostante la pubblicità non sia fisicamente presente nella struttura“, spiega Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione, “Sarà chiaramente visibile ai telespettatori grazie a un sistema che sfrutta gli spazi vuoti nei 90 minuti di gioco. Questo formato unico, uno dei primi in Italia nel contesto calcistico, continuerà a stupire per la sua innovazione tecnologica anche in questa nuova stagione. La comunicazione e il marketing di One Express puntano a creare situazioni sempre nuove ed emozionanti, coinvolgendo il pubblico attraverso spot televisivi, radiofonici e iniziative come RistorantOne, la guida ai ristoranti per camionisti realizzata in collaborazione con le Regioni d’Italia e i nostri Affiliati, che ci hanno segnalato luoghi per gustose soste nella loro area di competenza“.
One Express si muove in tutta Il’Italia e in tutta Europa grazie a una rete capillare caratterizzata da 150 membri tra Affiliati italiani e Partner europei, che attraverso una collaborazione sinergica, consentono a ciascun membro di sviluppare il proprio business e coprire aree sempre più vaste. Per questo motivo, durante le partite casalinghe di campionato e Coppa Italia del Bologna Football Club, anche gli Affiliati saranno protagonisti, con il loro logo che comparirà insieme a quello di One Express sulle Led Boards. “Prima di essere una grande Azienda, siamo e restiamo una grande Famiglia, dove condividiamo sfide, ostacoli e successi”, commenta Claudio Franceschelli, Presidente One Express. “Basandoci su questa visione, abbiamo deciso di rendere omaggio ai nostri Affiliati portandoli allo stadio della città in cui è nata One Express e sede dell’headquarter, dove ogni domenica i nostri eroi incanalano i valori che da sempre ci contraddistinguono: spirito di squadra, sacrificio, determinazione e attenzione al risultato“.
Oltre il campo da gioco, la presenza di “One” con il suo logo sarà evidente prima e dopo ogni partita, anche negli Interview Backdrop dello stadio Dall’Ara e nel centro tecnico, dove si tengono le consuete conferenze stampa. “One vuole esserci“, conclude Franceschelli, “accompagnando anche quest’anno l’avventura e la stagione del Bologna Football Club, facendo sentire la sua presenza“.
www.oneexpress.it
One Express è dal 2008 il corriere espresso punto di riferimento nazionale per il trasporto di merci su pallet. Con 3 Hub localizzati in tutto il territorio nazionale (a Bologna, Milano, Napoli) e una fitta rete di collegamento, One Express garantisce consegne in 24/48/72 ore in Italia e in Europa, in base alla destinazione, grazie alla rete sinergica composta da oltre 150 membri tra Affiliati italiani e Partner europei.