Alla sua terza edizione, torna rinnovato ma sempre fedele alla sua vocazione il Product Management Day. Il prossimo 27 ottobre tutti i professionisti di prodotto si ritroveranno a Firenze, negli spazi di Nana Bianca, per ascoltare i tanti speaker presenti quest’anno e sfruttare al massimo gli ampi momenti di networking previsti.
Nel 2023 la conferenza punta tutto su una giornata a doppia track con contenuti concreti, basati su esperienze reali e casi studio, portati sul palco da grandi esperti del Product Management. Due Keynoter internazionali, Pawel Huryn e Itamar Gilad, altri ospiti stranieri come Farbod Saraf di Miro e Timoté Geimer di Dualoop e poi tanti speaker italiani: Costanza Mosi di Treedom, Luca Malandrino e Francesca Tiso di The Fork, Andrea Giannangelo di Iubenda, Francesco Corti di Docker Inc., e poi Virginia Capoluongo, Susanna Ferrario, Andrea Provaglio, Luca Barboni, Noemi Taccarelli, Felice Pescatore, Federica Brancale.
Ad arricchire la giornata una terza track dedicata alle Tavole Rotonde tenute dalle aziende Sponsor dell’evento e tanti momenti dedicati all’incontro e al confronto. E per chi vuole anche mettere le mani in pasta, il 26 ottobre, un Workshop con il Keynoter Itamar Gilad, per la prima volta in Italia, per scoprire e approfondire il suo famosissimo framework GIST. Eccezionalmente, quest’anno, un pomeriggio di formazione aperto anche ai non iscritti alla conferenza.
L’appuntamento è a Firenze, negli spazi di Nana Bianca, con un’edizione ancor più ricca e completa, pensata e realizzata per il panorama italiano e per il suo futuro. Un futuro che il Main Sponsor dell’evento, 20tab, vede sempre più puntare verso la cultura di prodotto.
Il Product Management Day è realizzato in collaborazione con Nana Bianca ed Émoilab, ed è sostenuto da Inspearit, TeamSystem, Get Connected, Intré, Agile Education by Scrum Inc, Adv Media Lab, Beliven, Impressione Studio Creativo, Bmeme, 247x e Fifth Beat.
Info e biglietti su www.productmanagementday.com
Contatti: info@productmanagementday.com