L’amore per la Musica e per il Calcio. Arriva in tutti gli store digitali “Biancoverdi siamo noi”

bianco verdi siamo noi | Francesco Serino

Il nuovo singolo di Francesco Serino è “Biancoverdi siamo noi” ed è disponibile dal 15 settembre su tutte le piattaforme. Due passioni in una canzone: la Musica e l’Avellino Calcio. È quello che è riuscito a realizzare Francesco Serino, già autore di diversi brani per Peppino di Capri, tra cui il singolo “Vorrei rivivere”.

Questa canzone è il manifesto di una fede perché l’amore per la squadra del cuore è quello più leggero e puro che si possa avere, ci riporta alla fanciullezza e rimane tale per tutta la vita, in maniera incondizionata indipendentemente dai risultati della squadra. Le prime frasi del brano non lasciano fraintendimenti “Un amore infinto fin da quando ero bambino, già mio padre mi portava a tifare Avellino”.

 

 

Credits:
Testo e Musica: Francesco Serino

Produzione: Andrea Allocca – Kate Academy Studio (Roma)

Etichetta: Kate Records

Artwork: Gaetano Perillo

 

Biografia:

Francesco Serino è nato ad Avella (AV). Comincia l’attività di cantante e autore già da adolescente. Come autore vanta numerose collaborazioni tra cui quella con Peppino di Capri iniziata nel 2005, per cui ha composto “Io ti cercherò”, “Ancora un minuto” e “Vorrei rivivere” primo singolo del suo ultimo album “Mister Peppino Di Capri”. Oltre alla passione per la musica, Serino è avvocato e fondatore insieme al fratello Raffaele dello studio legale “Serino & Partners” con sedi in Campania e a Milano. Attualmente sta lavorando ad una raccolta dei brani più belli, tra quelli scritti per altri negli ultimi 20 anni, per realizzare il suo primo album da cantante solista.

 

Genere:
Pop/Songwriter/Inno

Contatti:

Instagram: https://www.instagram.com/francesco_serino/

Facebook: https://www.facebook.com/francesco.serino.5

Info: info@katerecords.it