Quel che è certo che, come ricorda il sito travelandspa.it, sulla Terra non mancano spiagge paradisiache. Ma quali possono essere le 10 spiagge più belle del mondo? Proviamo ad elencarne alcune.
- Cala Mitjana, Spagna
Grazie all’ultra bianco della sua sabbia fine e delicata e delle scogliere di rocce bianche che la circondano, Cala Mitjana, che si trova in Spagna sull’isola di Minorca, è tra le 10 spiagge più belle del mondo.
- Playa de Cancun, Messico
Se si cerca una spiaggia dalla sabbia bianca, se si vuole fare una vacanza in una località paradisiaca e non lontana della movida messicana, allora la Playa de Cancun, è la scelta perfetta. Inoltre è, anche, vicina a Chichén Itzá, l’antica città Maya.
- Spiaggia di Champagne, Vanuatu
Champagne Beach, bagnata da acque cristalline blu pastello, si trova sull’isola di Espiritu Santo, nello stato di Vanuatu, nell’Oceano Pacifico meridionale. Per la sua lussureggiante vegetazione tropicale e per l’incredibile finezza della sua sabbia bianca, è tra le 10 spiagge più belle del mondo.
- Ramla Bay, Malta
Conosciuta anche come Red Sand Beach, Ramla Bay, spettacolare spiaggia dell’isola di Malta, deve la sua fama per il colore rossastro della sua sabbia, oltre che per essere circondata dalla selvaggia vegetazione mediterranea.
- Navagio, Grecia
Sull’isola greca di Zante, questa fantastica, affascinante e romantica spiaggia è tra le più fotografate dagli amanti del mare di tutto il mondo.
- Eagle Beach, Aruba
Nel Mar dei Caraibi, Eagle Beach spicca per la presenza di fine sabbia bianca, e morbida, come pure per la presenza di alberi di Fofoti, le emblematiche piante dell’isola di Aruba.
- Spiaggia dei Conigli, Italia
Sull’isola di Lampedusa, la mitica spiaggia dei conigli è, senza dubbio, uno dei più celebri vanti naturalistici e paesaggistici italiani. Una vera e propria esplosione spettacolare di infinite bellezze
- Whitehaven beach, Australia
Una infinita e immensa spiaggia e un mare dalle stupefacenti tonalità, fanno sì che la spiaggia di Whitehaven sia tra le 10 spiagge più belle del mondo.
- Playa de la Concha, Spagna
Spiaggia paradisiaca, Playa della Concha propone acque cristalline e una spiaggia dorata e dalla fine sabbia.
- Cayo santa Maria, Cuba
Altrimenti nota come la “Rosa Bianca dei giardini del Re”, Cayo Santa Maria è un isolotto con ben circa dieci chilometri di meravigliose spiagge.
Quindi, andando a concludere per le vacanze o perché si desidera solo sognare, visitiamo il sito travelandspa.it e scopriamo di più sulle 10 spiagge più belle del mondo.