Il nuovissimo sito web di Piani di Artavaggio è ora disponibile online. Questa incantevole località, che si estende tra le province di Lecco e Bergamo, abbracciata dalle maestose Prealpi Orobiche a un’altitudine compresa tra 1600 e 2000 metri sul livello del mare, è pronta a farsi conoscere sia nella stagione invernale che in quella estiva.
Il lancio del sito ufficiale di ARTAVAGGIO è il frutto dell’impegno profuso dalla recentemente costituita associazione per promuovere e valorizzare il proprio territorio.
I visitatori del sito troveranno una panoramica completa su Artavaggio, con informazioni sempre aggiornate sulla nostra località e i servizi a disposizione.
I Piani Artavaggio sono facilmente raggiungibili grazie alla loro posizione strategica, e possono essere rapidamente visitati dalle principali città lombarde, grazie anche alla comoda funivia che parte da Moggio (LC) nella splendida Valsassina.
Artavaggio offre l’opportunità di godere appieno di tutte le meraviglie della montagna, sia in inverno con sci, ciaspole o pelli, sia in estate con escursioni a piedi o in mountain bike, il tutto accompagnato da un’ottima cucina locale.