In occasione della Milano Fashion Week, “SH STYLE ha presentato i nuovi modelli SS24
MILANO. “SH STYLE”, il brand svizzero ormai noto per le sue esclusive creazioni rigorosamente Made in Italy, in occasione Milano Fashion Week ha presentato i due nuovi esclusivi modelli: la shopper “CHARM” e la nuovissima “CITY”.
In assoluta tendenza con i dettami della Spring Summer 2024, la Shopper CHARM è proposta nella variante nera, per quel classicismo sempre molto amato, e nell’esclusivo e vitaminico arancione!
La borsa è pensata per essere perfetta per la quotidianità, per l’ufficio e per tutti quei momenti dove praticità, capienza e comodità sono assolutamente indispensabili.
La nuova “CITY” è la tracolla unisex perfetta per contenere tutto il necessario per un’uscita, con il minimo ingombro; è disponibile nelle attualissime e particolari nuance ottanio e verde oliva. L’originale interno color arancione dona quel tocco glamour e giovane che rendono l’accessorio riconoscibile, unico e perfetto per chi è attento allo stile e ai dettagli.
Le creazioni sono accuratamente prodotte in Italia con materiali pregiati e con una grande attenzione ai dettagli, da produttori affermati e certificati con il label “Made in Italy”.
Ogni articolo nasce dalla combinazione di tecniche artigianali tradizionali e produzione moderne. L’alta qualità e la trasparenza sono valori imprescindibili del brand.
Per ogni creazione viene certificata la tracciabilità della catena di approvvigionamento e l’alta qualità dei materiali che garantiscono la longevità del prodotto.
Molto importante è anche l’aspetto che oggi SH Style pone al tema della sostenibilità.
Le creazioni vengono prodotte in piccoli lotti per valorizzare al meglio il materiale, tutto il processo di realizzazione è strutturato per ridurre gli scarti, evitando la sovrapproduzione. La pelle rimanente dalla lavorazione viene utilizzata per la creazione di altri piccoli accessori.
Anche se i colori possono cambiare nel tempo, possibile proprio grazie al ciclo produttivo, l’estetica senza tempo e la qualità dei materiali le rendono intramontabili: anche questi sono dei valori che abbracciano il concetto della sostenibilità.
Tutta la collezione nasce dalla mente della designer Sandra Hodel, dalla sua passione per lo stile, per i colori e dalla voglia di creare qualcosa di unico e autentico.
“SH STYLE” è quindi una linea di borse e accessori casual chic, per donne e uomini che amano un’eleganza sussurrata ma, allo stesso tempo, capace di raccontare il lato sofisticato.