Avviso Pubblico

A TUTTI GLI INTERESSATI

Un Common Law Commercial Lien è stato LEGITTIMAMENTE costituito tra me, Alberto Antonio della discendenza Lainati, e l’individuo che si assume la responsabilità del Nome “Alberto Gavazzi”, all’indirizzo “Via San Pietro, 22 – 23017 Morbegno”, qui indicato come “l’autore del reato”.

Il motivo di questo Diritto di Pegno è che sono stato oggetto di un illecito da parte dell’autore del reato, e il mio rimedio LEGALE e LEGITTIMO consiste nel aver imposto un Diritto di Pegno sulle sue proprietà, sino a quando il danno non verrà risarcito. Sono quindi LEGALMENTE autorizzato a sequestrare i beni e le attività che appartengono all’autore del reato, sino all’importo del Commercial Lien, pari a € 1.051.000/00 (euro unmilionecinquantunmila /00).

Il presente Avviso Pubblico è volto a informare chiunque sia interessato che l’affibilità creditizia dell’autore del reato è, d’ora in poi, altamente sospetta, sino a quando il pegno non decadrà – o non sarà rimosso in altro modo – e il Diritto di Pegno non verrà da me revocato.