Nel pomeriggio di mercoledì 18 ottobre alcuni Ministri Volontari di Scientology hanno deciso di partecipare ad un’attività di pulizia organizzata da una grande e molto nota catena di fast food.
Al luogo di ritrovo sono giunti anche cittadini e persone facenti parte di altre associazioni i quali insieme a qualche dipendente del ristorante hanno effettuato un’attività di rimozione di rifiuti abbandonati sul suolo urbano.
L’attività è stata è piacevole e resa ancora più lieta dal piccolo rinfresco a tutti i partecipanti al termine della raccolta.
I Ministri Volontari di Scientology continueranno a dare il loro supporto ad attività del genere anche nei prossimi mesi.
Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.
Chiunque, qualunque sia la sua fede, voglia fare qualcosa per migliorare le condizioni del suo ambiente, può diventare un Ministro Volontario ed aiutare a creare un mondo migliore riportando ordine, gentilezza e onestà ovunque siano necessarie.
Per ulteriori informazioni sui Ministri Volontari di Scientology visitare il sito: www.ministrovolontario.it