Ivan Nossa – “La Legge di Attrazione per Principianti”
Lo scrittore e divulgatore Ivan Nossa, dopo aver cambiato completamente vita passando dall’essere imprenditore ad autore per seguire la sua missione, presenta la sua nuova opera in cui espone i fondamenti della Legge di Attrazione, un principio universale che aiuta a essere consapevoli del proprio potere, delle proprie capacità e dei propri pensieri, e ad attrarre nella vita ciò che si desidera. Tale legge riesce infatti a plasmare la realtà, iniziando da noi stessi e dal nostro modo di sperimentare e osservare l’esistenza. Con il contributo dell’amico Dr. Joe Vitale, autore bestseller, star del libro e film di enorme successo “The Secret” e tra i coach di crescita personale più affermati al mondo.
Casa Editrice: Cuore d’oro libri
Genere: Manuale di crescita personale
Pagine: 246
Prezzo: 17,88 €
«Non ho voluto in queste pagine convincerti di nulla, anch’io non ho sempre certezze assolute, ma mi piace sperimentare, conoscere e approfondire. E quando sperimento ci metto tutto me stesso. Con questa lettura, raccontandoti anche episodi della mia storia personale per poter essere più chiaro, ho voluto semplicemente accompagnarti verso la conoscenza della Legge di Attrazione, che sono certo possa portare molti doni nella tua vita come ha fatto con la mia. Arrivati a questo punto, il resto del viaggio è tuo»
“La Legge di Attrazione per principianti” di Ivan Nossa è una guida semplice e pratica per intraprendere il viaggio verso la realizzazione personale; è il punto di partenza perfetto per i neofiti dell’argomento o per chi, sebbene già la conosca, voglia rinfrescare e fissare i principi cardine della Legge di Attrazione. Dalle parole dell’autore: «In breve, questa legge afferma che le cose simili si attraggono, che energie e vibrazioni simili si attraggono. Se penso positivamente e mi concentro su risultati positivi, allora i miei pensieri attireranno effettivamente risultati positivi». In questo libro si forniscono gli strumenti pratici necessari per iniziare a sfruttare il proprio potenziale, e per attrarre esperienze positive e abbondanza nella propria vita; l’autore insegna ad applicare proficuamente la legge nelle situazioni più comuni, come l’amicizia, il lavoro, il denaro, l’amore e il benessere. Nelle ultime pagine dell’opera, inoltre, si offrono interessanti testimonianze reali di persone che hanno migliorato il proprio quotidiano attraverso la Legge di Attrazione, per far comprendere l’utilità concreta di questo potente principio universale.
Ivan Nossa invita ad aprire la mente e ad accogliere l’immenso potere dei pensieri e la magia magnetica dell’universo; la parola chiave è “crederci”: attraverso questa legge l’autore ha infatti compreso che tutto è possibile. Vi è però una condizione indispensabile: solo cambiando davvero noi stessi potremmo accedere a questa opportunità; tutto, infatti, inizia dalla nostra interiorità. Ma come si può operare questa trasformazione personale? Ivan Nossa ci mostra i tre passi da compiere per attrarre nella vita tutto ciò che desideriamo, ricordandoci che i limiti sono solo dentro di noi e non nella realtà; l’Universo è infatti abbondante per tutti coloro che vibrano con frequenze alte, ovvero positive. Seguendo i tre passi – che l’autore spiega diffusamente nell’opera e che sintetizza con il suo personale metodo delle tre “C”: Chiedere, Credere, Coccolare – i lettori partono per un viaggio che mai avrebbero immaginato, alla scoperta di un luogo pressoché sconosciuto: il potere della consapevolezza, della mente e del cuore.
SINOSSI DELL’OPERA. Questo libro non è solo un’introduzione alla Legge di Attrazione; è un invito amorevole a un nuovo modo di pensare, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di vedere la vita. Ed è pensato specificatamente per chi, magari per curiosità, si vuole avvicinare all’argomento (Joe Vitale).
BIOGRAFIA DELL’AUTORE. Ivan Nossa è uno scrittore, oratore, amante della scrittura e appassionato di ricerca interiore, costantemente in cammino. Dopo la laurea in lingua e letteratura inglese avvia una società che gestisce per vent’anni con buon successo. La sua passione per la crescita personale e per la scrittura lo portano però a 47 anni a cambiare completamente percorso, aprendosi con fiducia alla vita. Lascia l’attività imprenditoriale e concretizza il sogno di diventare scrittore. La vita gli porta in dono la collaborazione e la fiducia dell’autore americano bestseller Joe Vitale, da cui apprende i segreti della Legge di Attrazione, del potere della mente e l’importanza del nostro viaggio interiore. In breve tempo diventa autore per la UnoEditori e pubblica nel 2016 il suo primo libro “Il Potere e la Magia della Gratitudine”, che avrà successo superando le 10.000 copie e che ha recentemente visto la sua ennesima ristampa; nel 2017 pubblica “Il Potere e la Magia del Perdono”, nel 2020 chiude la trilogia con “Il Potere e la Magia dell’Amore”. Nel 2021 esce “Il Diario Magico della Gratitudine”. Nel 2019 organizza un laboratorio di scrittura emozionale e creativa, da questo seminario nasce nel 2022 il libro “Il Potere e la Magia delle Parole”. Nel 2021 nasce Cuore d’Oro Libri, una collana che vuole diffondere i messaggi dedicati alla crescita umana e spirituale di anima, cuore e mente. Nel 2019 organizza due eventi in Italia con Joe Vitale con la presenza di oltre 700 persone. Ivan si dedica attualmente alla diffusione dei sentimenti di gratitudine, perdono e amore per la vita che, come dice lui stesso, possono cambiare noi stessi e il mondo intero; con incontri, conferenze, libri e presentazioni in Italia e all’estero.
Contatti
https://www.instagram.com/ivannossa.autore/?hl=en
https://www.youtube.com/@IvanNossa
https://www.facebook.com/ivannossaofficial
Link di vendita online
https://www.amazon.it/Legge-Attrazione-Principianti-realizzazione-personale/dp/B0CJSSTQRH
Ufficio Stampa Diffondi Libro
Mail: info@diffondilibro.it