I volontari dell’Associazione “La Via della Felicità” hanno distribuito 200 opuscoli alla fiera di MoaCasa a Roma in questi giorni
La Via della Felicità è un’opera scritta composta da ventun precetti, ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende da quella altrui, e che senza la sopravvivenza altrui non si può raggiungere né gioia né felicità.
il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.
Questo libro detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.
I volontari dell’associazione dello stesso nome organizzano regolarmente delle distribuzioni gratuite di questi opuscoli. La via della Felicità, scritta dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, per aiutare le persone ad avere una vera e propria guida basata sul buon senso per una Vita migliore.
Essi condividono il principio delineato alla fine dell’opuscolo secondo il quale “Si può avere la sensazione che le cose siano arrivate ad un punto in cui è troppo tardi per fare qualcosa, che la strada già percorsa sia così malridotta che non c’è più alcuna possibilità di tracciarne una futura un po’ diversa; tuttavia c’è sempre un punto sulla strada in cui si può tracciare un nuovo itinerario. E cercare di seguirlo. Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio”.
Per maggiori informazioni chiama il 327 3246377 oppure visita il sito www.laviadellafelicita.org