Raccolti 6 sacchi di spazzatura e 40 bottiglie di vetro
Sabato 4 novembre, i Ministri Volontari di Scientology (VM) si sono dati appuntamento presso il giardino di Vigna Clara dedicato alla Memoria dei Martiri Di Foibe, situato nel Municipio XV di Roma, per condurre un significativo progetto di riqualificazione .
I volontari si sono dedicati con particolare impegno a restituire al parco la sua dignità, considerando il suo significato simbolico.
I volontari avevano già fatto degli interventi nel mese di Agosto raccogliendo circa 50 sacchi di rifiuti e 200 bottiglie di vetro
In questa occasione, nonostante abbiano rimosso una notevole quantità di detriti, hanno notato con soddisfazione che il giardino non aveva subito gravi deterioramenti dopo il loro ultimo intervento. Ciò conferma che, quando le persone vedono un’area pulita, tendono a mantenerla tale.
I VM accolgono nel loro gruppo tutti coloro che desiderano offrire volontariamente il proprio aiuto alla società. Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, in un suo articolo del 1973 affermava: : “Perciò, un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri. ”.
Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è SABATO 11 NOVEMBRE
Mario Caradonna
Cell 348-54.87.375
Ministri Volontari della Chiesa di Scientology