Come scegliere un abito da sera: look moda e consigli stilistici

Ogni donna sceglierà un abito da sera per un’occasione speciale, ma con preoccupazioni speciali. “Uscire” è un motivo per cambiare completamente la tua immagine, interpretare il ruolo di una femme fatale e stupire gli altri con il suo fascino misterioso e seducente. Prima di scegliere un abito da sera, è opportuno considerare più tonalità. Fattori importanti a cui prestare attenzione nella scelta sono il motivo della scelta dell’abbigliamento, il tipo di corporatura, l’altezza, la categoria di età a cui appartiene il futuro proprietario. Anche il tipo di colore dell’aspetto e la profondità della costituzione corporea sono argomenti forti per la scelta corretta dei servizi igienici nei fine settimana. Inoltre, quando si crea un look elegante da sera, è necessario prestare attenzione agli accessori e alle scarpe per completarlo.

Indossare abiti impeccabili nelle occasioni speciali significa dare la massima importanza ai meriti delle donne e colmare i gap esistenti. Per creare un abito da sera davvero elegante, ha senso scegliere un abito in base alla propria corporatura. Il compito principale dell’abito da sera ideale è massimizzare la dignità della figura. Il gentil sesso stesso presenta pochi inconvenienti. Tuttavia, stilisti e designer ritengono che molti di essi non siano difetti, ma semplicemente caratteristiche di un certo tipo di carattere.

Apple: scegli gambe sottili
Il proprietario della statua della mela è solitamente una star del cinema. Esternamente assomiglia alla lettera O. Di regola, a differenza delle proporzioni imperfette, hanno gambe lunghe e allungate. Spesso sfoggiano uscite in abiti da sera e le foto sono piene di copertine di riviste di moda. Esistono due sottotipi di mele. Un fianco è stretto, il seno è di media grandezza, le gambe sono lunghe e non c’è vita. L’altro ha una vita leggermente più pronunciata, fianchi altrettanto larghi, un petto imponente e gambe lunghe. In entrambi i casi, l’attenzione dovrebbe essere sulla gamba, aperta con una busta o traforata. Le donne indossano abiti con silhouette trapezoidali con scollo a V per snellire la figura. Ciò può essere ottenuto tagliando o modelli verticali. Sono adatti modelli a vita alta in stile impero.

Pera: femminilità esplicita
Triangolare o a pera: in una silhouette del genere, le cosce sono più larghe delle spalle, il seno è piccolo, la vita è pronunciata, i fianchi sono sollevati e le gambe sono piene  . L’abito da sera di questo tipo di donna dovrebbe bilanciare la parte superiore e inferiore della figura. Questo può essere fatto evidenziando la parte superiore e appendendo abilmente la parte inferiore. Una buona opzione per le donne con questo rapporto è un abito da sera a trapezio con gonna a terra o al ginocchio. In questa versione le caratteristiche principali del grafico verranno favorevolmente enfatizzate. Indossato con un abito dall’orlo svasato e dal corpetto stretto, l’abito da sera è realizzato in un materiale fluido che enfatizzerà delicatamente la tentazione dei fianchi, allungandosi con discrezione sul fondo. Una gradazione visiva sproporzionata della grafica ti permetterà di “giocare con” i colori. Il contrasto tra la parte inferiore scura e la parte superiore chiara risolverà bene il problema. Un tabù assoluto è l’orlo a vita bassa, affusolato verso il basso. Scegli saggiamente: abbina l’abito da sera a un vestito da bambola, cintura dritta, corsetto, corpetto drappeggiato.

Rettangolo: enfatizza il dimagrimento
Mancanza di curve seducenti, snellezza da ragazzo, stessa larghezza di fianchi e spalle, vita bassa: questo è un tipo di figura “rettangolare”. Quando si sceglie un abito da sera per questo tipo di ragazza o donna, è necessario rendere la figura più visibile. È importante distinguere tra la linea dei fianchi e la vita per conferire femminilità alla silhouette. Enfatizzare la linea dell’anca aiuterà a cambiare visivamente le proporzioni del personaggio. Saranno adatte pieghe, carré, colori a contrasto, petali, pieghe larghe. Volant, ricami o pizzi possono decorare l’orlo degli abiti da sera da donna. Un busto paffuto e spalle larghe contribuiranno a creare l’illusione di una vita sottile. Puoi rendere dominante la parte superiore del corpo con l’aiuto di jabot, maniche larghe, tende, finiture luminose, fiocchi, volant. Lo stile migliore per “rettangolo”:

Ci sono gonne a tulipano;
Palla;
Trapezio;
La vita è notevolmente più bassa.
Clessidra: armonia delle proporzioni
Le donne con questa figura sono le più fortunate. Gli abiti da sera a clessidra per ragazze o donne sono facili da scegliere. La loro silhouette è femminile e armoniosa: il seno paffuto e i fianchi larghi sono quasi identici, accentuando perfettamente la vita snella. La forma a raggi X quasi perfettamente proporzionata rende qualsiasi stile di abito da sera adatto e adatto a donne i cui stilisti vietano di avere una figura a X: uno stile simile a una felpa con cappuccio che nasconde le curve e deprime visivamente la figura. Se il seno è piccolo, si consiglia di scegliere un abito da sera per le donne con le spalle scoperte. I servizi igienici a corsetto sono consigliati a coloro che possono vantarsi delle loro dimensioni lussuose. Tali indumenti renderanno le proporzioni del corpo sensuali, attraenti e metteranno in risalto la vita. Quando decidono come scegliere un Abiti da sera Sirena, le donne di taglia simile dovrebbero prestare attenzione allo stile della custodia, la cintura è larga. I modelli con gonne fluide e top attillati metteranno perfettamente in risalto

www.abitosera.com