Nonostante negli ultimi anni la pandemia abbia riguardato tutto il mondo l’interesse degli stranieri verso gli immobili in Italia non è calato, al contrario è cresciuto sempre di più.
Sono talmente tante le bellezze artistiche e naturali offerte dal Bel Paese, che non c’è assolutamente da meravigliarsi, che gli stranieri cerchino casa in Italia.
Le motivazioni che spingono gli stranieri a scegliere l’Italia sono diverse. Prima di tutto spesso sono alla ricerca di una seconda casa, in borghi tranquilli e pieni di storia (di cui l’Italia è ricca). Altre volte capita che vogliano trasferirsi definitivamente nel Bel Paese. Infine, i più danarosi desiderano semplicemente investire una parte del loro capitale nell’acquisto di un immobile all’estero.
Per sfruttare questa opportunità oggi si ci può rivolgere a siti di compravendita online specializzati nel vendere il vostro immobile a clienti internazionali come Italicahomes.
Italicahomes è presente sul mercato immobiliare da oltre venti anni e garantisce serietà e professionalità, con un servizio clienti impeccabile, che vi seguirà in ogni momento del processo di compravendita.
Sul sito vengono commercializzate proprietà di ogni tipo (fattorie, ville, rustici, immobili di lusso e agriturismi), che vengono scelte personalmente in modo da garantire alla clientela solo immobili di qualità.
Infine, Italicahomes assicura anche un’assistenza post vendita a 360 gradi, venendo incontro anche per eventuali affitti, ammodernamenti o ristrutturazioni.
Quindi se desiderate vendere casa all’estero agli stranieri Italicahomes è la scelta ideale!