Myto: a Roma inaugurazione da sogno e una cucina asiatica di altissima qualità

ROMA – La città eterna ha assistito a un evento straordinario lo scorso weekend con l’apertura del tanto atteso “Myto”, il nuovo gioiello culinario e di intrattenimento situato nel cuore della città, nella centralissima Via Arenula.
A dare il tocco di glamour a questa serata indimenticabile è stata Veronica Ursida, la splendida conduttrice romana, che ha svolto il ruolo di madrina dell’evento con tanto di taglio del nastro. La sua presenza ha reso l’inaugurazione ancora più speciale, incantando gli ospiti con il suo carisma e la sua eleganza.
La lista degli ospiti presenti è stata una vera e propria sfilata di stelle, con volti noti della televisione, dello spettacolo, imprenditori e giornalisti: Sergio Assisi, Chiara Giordano, Andrea Evangelista, Fabrizia Spinelli, Ilaria Perrotta, Vito Toraldo, Monica Carpanese, Matteo De Buono, Carlotta Galmarini, Lorenzo Tiberia, Georgina Marcus, Giulio Marantonio, Marco Iannone, Veronica Giulia Cammilli, Jolanda Gurreri, Luca Muccichini, Martina Di Maria, Alessandro Calabrese, Angela Achilli, Vito Fiusco, Perlamaria Paravia, Massimo Polese, Beatrice Bocci, Boris Pregio, Fabiana Pellegrini, Lorenzo Rho, Antonella Salvucci, Roberto Mauri, Alyna Person, Sarah Michelotti, Marilina Gagliardo, Sara Lauricella e Matteo Mignani hanno dato vita a una serata unica.
Il photo-call è stato uno spettacolo da vedere, il videomaker Luigi Nappa e i fotografi Mattia dell’Omo e Matteo Ascoli hanno immortalato ogni momento. I colori predominanti, nero, bianco e dorato, hanno dato un tocco di eleganza al momento, anticipando ciò che Myto aveva in serbo.
L’ambiente del locale è stato progettato per essere unico, con una struttura su due livelli che unisce abilmente elementi antichi e moderni. Una scala magica, illuminata da led multi-color, ha catturato l’attenzione degli ospiti, creando un’atmosfera unica. Al piano inferiore, l’affascinante archittetura era accompagnata anche da uno splendido monitor maxi-schermo che ha proiettato immagini a tema.
La qualità della cucina ha sicuramente tenuto fede alle aspettative e all’ambientazione, con una selezione di piatti e bevande di primissimo livello. Attenzione maniacale dalla preparazione dei cibi (a vista dei clienti sia nel piano superiore che in quello inferiore). La mise en place, che fonde la cultura asiatica a quella europea con eleganza e senza le solite inutili forzature visive, è l’ulteriore biglietto da visita di un locale che si pone l’obiettivo di essere un’esperienza culinaria e di intrattenimento che va oltre le aspettative. “Asian contemporary cuisine” è il claim del brand.
Myto promette di essere il nuovo punto di riferimento per gli amanti del buon cibo asiatico e del divertimento raffinato nella capitale. Un’avventura culinaria e sociale pronta a catturare il cuore di Roma.