Incastellature per macellerie MBF Arredo Negozi

Incastellature per macellerie

Incastellature per macellerie MBF  Arredo Negozi

Appendere e immagazzinare le carni nelle celle frigorifere con un sistema autoportante per usufruire al massimo dello spazio disponibile
Incastellature per macellerie MBF Arredo Negozi L’incastellatura autoportante si attesta come la struttura più economica e funzionale per lo stoccaggio delle carni all’interno di celle frigorifere di macellerie e supermercati. Costituita principalmente da gancere fisse e mobili, viene realizzata su misura e secondo le necessità di capienza e portata espresse dal cliente; inoltre, la varietà e l’intercambiabilità dei componenti ci permettono di offrire soluzioni anche per esigenze particolari.

Incastellature per macellerie

Il sistema di “aggancio a scomparsa” -oggi diffuso nel settore, ma ideato nelle nostre officine- rende l’installazione delle barre appendi-carne sui montanti un’operazione molto veloce, ed il “castello” assume un’estetica pulita e piacevole.

I profili che costituiscono questa tipologia di gancera nascono da leghe di alluminio di alta qualità, su nostro disegno; vengono trattati termicamente ed anodizzati al fine di ottenere le eccezionali doti di robustezza, eleganza ed igiene comuni a tutti i nostri prodotti.

La resistenza dei materiali impiegati nelle nostre incastellature per macellerie in celle frigorifere è stata testata fino a -30°C. I materiali destinati al contatto con gli alimenti sono idonei in conformità alla legislazione italiana ed europea vigente in materia.

Gancere per macellerie
Appendere ed esporre salumi, prosciutti e formaggi in modo pratico ed elegante
Questi sistemi di appenderie vengono utilizzati da macellerie, salumerie, supermercati per stoccare ed esporre salumi, prosciutti o formaggi nell’area retrobanco.

Le nostre barre a ganci, realizzate in lega speciale di alluminio anodizzato, vanno quindi a completare l’arredamento del negozio associando funzionalità ad eleganza.

La gamma comprende sistemi per varie portate di carico, con ganci scorrevoli o fissi, con diversi tipi di staffe per consentirne l’installazione a muro o a soffitto e per appendere inoltre pezzature di carne nelle celle frigorifere con un sistema più economico rispetto alle incastellature.

Per chi desidera invece un espositore per salumi versatile e facilmente spostabile all’interno del punto vendita, proponiamo la nuova linea di piantane, ideale per esporre prosciutti, salami, formaggi ecc. in modo particolarmente accattivante.

Gancere a parete e a soffitto
Le gancere per installazione a parete e a soffitto completano l’arredamento delle macellerie e consentono di esporre con eleganza salumi, prosciutti ed insaccati in genere… La gamma comprende profili per varie portate di carico, con ganci scorrevoli o fissi e con diversi tipi di staffe.

Gancere pavimento-soffitto
Le gancere pavimento-soffitto sono le strutture ideali per appendere pezzature all’interno di celle frigorifere con un minimo impegno economico. L’installazione tipica di questa tipologia di gancere è a parete o ad angolo nelle celle prefabbricate o in muratura. Appoggia a pavimento su piastre di base e viene ancorata a soffitto per mezzo di appositi distanziatori.

Gancere a forcelle per celle frigo
Le gancere a forcelle si installano tipicamente sulle pareti delle celle frigorifere prefabbricate, e sono l’ideale per appendere salumi o piccole pezzature di carne. Sono disponibili standard a magazzino montanti da 1, 2 o 3 forcelle, per ottenere fino a 3 livelli di appendicarne (profilo ovale 50×20 mm) e sono personalizzabili per numero dei montanti, lunghezza dei profili e numero di ganci.

Piantane
Le piantane costituiscono una nuova tipologia di espositore per appendere in modo economico, attraente e funzionale salumi e prosciutti nel punto vendita. Attualmente vengono realizzate in due versioni, a 14 e a 26 bracci. Sono adatte anche per esporre formaggi tipo provolone o simili, e quanto altro le vostre esigenze e fantasia vi suggeriscono.
Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie
Attrezzare le celle frigorifere scegliendo tra 2 linee di scaffali modulari, tutti idonei al contatto diretto con gli alimenti
Le nostre scaffalature componibili in alluminio si distinguono per essere solide e stabili, oltre che facili e veloci da montare.

Possibilità di utilizzo
Tutte le scaffalature a marchio “AI”, essendo progettate appositamente per attrezzare le celle frigorifere di macellerie e supermercati, sono idonee al contatto diretto con gli alimenti e testate per resistere fino a temperature di -30°C. Le possibilità di utilizzo tuttavia vanno ben oltre la cella frigorifera: grazie all’estetica piacevole e alle caratteristiche di praticità, portata, igiene e velocità di installazione, questi scaffali trovano ampio impiego anche nelle aree espositive di macellerie.

Le due linee proposte
“Strong”, specificamente studiata per alte portate e di grande modularità; “Light”, ottimo rapporto qualità-prezzo con una estrema varietà di misure; Nei sistemi “Light” e “Strong”, particolari agganci consentono di usufruire pienamente degli spazi d’angolo nelle composizioni a L e a U.

I materiali
La struttura: per tutte le linee proposte è realizzata in lega di alluminio anodizzato. I ripiani: le doghe e i pianali sono realizzati in polipropilene. I ripiani lisci hanno una copertura in acciaio inox AISI 304

light – scaffalatura leggera per celle frigo
Scaffalatura componibile per celle frigorifere con telaio in lega di alluminio anodizzato e pianali in polipropilene alimentare disponibili in colore bianco o marrone.

strong – scaffalatura ad alta portata per celle frigorifere
Scaffalatura componibile per celle frigorifere con telaio in lega di alluminio anodizzato e pianali in polipropilene alimentare disponibili in colore bianco o marrone.