Il noleggio furgoni è stato nel passato un servizio di competenza professionistica per vari aspetti che ne impedivano o quantomeno ne ostacolavano l’accesso al comune cittadino.
Ostacoli di natura fisica come le grandi dimensioni dei furgoni che ne compromettono la padronanza per chi, è abituato a guidare una comune autovettura. Una diversità sia di guida che di parcheggio che a volte comporta anche una patente di guida specifica. A ciò solitamente si aggiungevano difficoltà di accesso al servizio tipicamente burocratiche come la necessità di possedere una carta di credito che faccia da garanzia.
Unirent.it, azienda leader a Torino del noleggio furgoni da sempre ha intuito che la differenza all’interno del mercato la fanno i servizi che incontrano le esigenze della clientela.
L’esperienza maturata negli anni ha consentito infatti la formulazione di nuovi servizi nell’ottica del superamento degli ostacoli e di una migliore risoluzione delle esigenze di noleggio.
La flotta CARGO va in questa direzione per esempio, una nuova linea di furgoni dalle dimensioni molto ridotte che consentono padronanza sia di guida che di parcheggio simile ad una comune autovettura.
La possibilità di noleggio di un furgone senza il possesso di una carta di credito è un altro servizio che ha fatto la differenza di accesso. È possibile infatti sostituire questo tipico strumento di garanzia con un deposito in denaro contante.
Spesso un furgone a noleggio è sinonimo di un trasloco, e tipicamente per questioni pratiche di giorni lavorativi e orari si svolge preferibilmente nel fine settimana, ovvero fuori degli orari d’ufficio. Unirent.it ha ideato i KEY BOX, comodi box per il rientro dei furgoni nella più ampia libertà del fuori orario d’ufficio.
Unirent.it – Noleggio furgoni Torino
Via Andrea Sansovino, 217
011 7707538
https://www.unirent.it