Da sempre Pantelleria è stata una meta di vacanza per un pubblico particolare, in cerca di destinazioni esotiche, dalla poesia d’altri tempi. Il complesso di case vacanza “La Kuddia” è la garanzia di soluzioni di grande prestigio per un’esperienza unica nell’isola della vacanza d’elite.
Celebri sono diventati i “Dammusi” di Pantelleria, costruzioni rustiche realizzate con muri a secco e design retrò che danno la sensazione di essere su un’altra dimensione, fatta di relax, silenzio, meditazione, un totale rilassamento lontano dal caos delle grandi città ed allo stesso tempo in territorio italiano, a due passi dalla Sicilia.
Già, Pantelleria si differenzia da tutte le altre mete esotiche ideali per una vacanza di relax e di sole perché si trova a metà strada tra la Sicilia e l’Africa, si approccia ad un clima mediterraneo/tropicale ma allo stesso tempo è collegatissima all’italia grazie ad un aeroporto internazionale. A differenza di isole sperdute fornisce sul proprio territorio tanti servizi utili ad una vacanza in comodità, come per esempio la possibilità di noleggiare auto e scooter direttamente in aeroporto, non appena arrivati.
Per gli amanti dell’avventura, Pantelleria offre anche un viaggio su un territorio che ha particolari e caratteristici fenomeni vulcanici e termali.
Il complesso di case vacanza Pantelleria “La Kuddia” è lieto di proporre ai propri clienti tante soluzioni di diverso taglio e finitura, vicinanza dal mare, riservatezza, confort, piscine e accessori che fanno la differenza.
La Kuddia è gestito dalla famiglia dei proprietari che hanno fatto dell’accoglienza il loro punto di forza, fornendo informazioni, supporto e logistica per accompagnare gli ospiti in viaggio da ricordare.
Per informazioni e prenotazioni:
Case vacanza Pantelleria La Kuddia
http://www.lakuddia.com