SANITRIT di SFA GROUP PRESENTE A MCE 2024:

innovazione e leadership nel mondo degli apparecchi sanitari.

Fiera Milano Rho – dal 12 al 15 marzo 2024
Padiglione 2 – Stand E61 F70

Sanitrit, marchio leader nella gestione delle acque reflue, sarà presente a MCE (Rho Fiera, 12-15 marzo), per presentare la sua gamma di soluzioni innovative per il mercato sanitario che comprendono i trituratori e pompe per uso residenziale, le stazioni di sollevamento per applicazioni commerciali e industriali, fino alle soluzioni per il drenaggio e il sollevamento di vari tipi di acque.
Ma non solo.
In questa edizione, Sanitrit presenterà una serie di iniziative e progetti ideati per rafforzare il rapporto con tutti i players del mondo ITS, dagli installatori agli architetti/progettisti.

SANIVAN
Sarà presente sullo stand il Sanivan, il van espositivo itinerante che da alcuni mesi ha iniziato il suo tour “on the road” presso i Rivenditori Partner in tutta Italia. A MCE il Sanivan sarà “presidiato” dalla Forza Vendita Sanitrit, pronta a fare conoscere da vicino le soluzioni Sanitrit e offrire agli installatori consigli personalizzati.

Nuove opportunità
In occasione di MCE, Sanitrit presenterà “Premium Club” la nuova iniziativa di SFA per valorizzare le relazioni con installatori e progettisti/architetti/studi tecnici.
Chi aderisce al “Premium Club” potrà accedere a un programma dinamico di attività e formazione volte a consolidare la collaborazione tecnica e il rapporto commerciale: accesso a showroom e sala meeting Sfa con clienti, supporto nella progettazione e preventivazione, invito ad eventi in azienda, corsi di formazione in sala Academy Sfa, invito a corsi formativi CFP, supporto tecnico dedicato via e-mail.

Presenza Globale
Il Gruppo SFA, con sede a Parigi, è presente globalmente in più di 30 paesi presenti su 5 continenti, offrendo una vasta rete di distribuzione e un team di oltre 1000 dipendenti. Questo sottolinea l’impegno del Gruppo per la crescita e l’espansione internazionale, con un focus sulla fornitura di soluzioni innovative, affidabili e facile installazione, migliorando il comfort quotidiano sia per professionisti che per individui privati.

Rino Ferreri, Amministratore Delegato di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFA, commenta: “MCE rappresenta per noi un momento cruciale per presentare le nostre ultime innovazioni e rafforzare la nostra posizione di leadership nel settore. Il nostro impegno per la qualità e la ricerca costante di soluzioni sempre più avanzate sono il cuore della nostra offerta.”

SFA Group e Sanitrit rappresentano oggi forze chiave nel settore degli apparecchi sanitari, con un’attenta attenzione all’innovazione, alla qualità, e all’impatto sociale e ambientale delle loro operazioni.