Domenica 10 marzo il ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone alle ore 14:30 terrà il sermone: “L. Ron Hubbard”.
L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, fu il primo a individuare, misurare e descrivere, in termini scientifici, lo spirito umano, mentre dimostrava oggettivamente le potenzialità spirituali con largo anticipo sul pensiero scientifico. Inoltre scoprì che tali potenziali erano caratteristici di ogni essere umano e quindi chiunque poteva raggiungerli. Da ciò la sua descrizione di Scientology come conseguimento della meta di ogni grande religione: liberare l’anima attraverso la saggezza.
Nell’insieme, le opere di L. Ron Hubbard su Dianetics e Scientology rappresentano la rivelazione più coesiva che esista sulla mente e sullo spirito umano: oltre 5.000 opere scritte e 3.000 conferenze registrate. Vi sono contenute risposte ai misteri più profondi della vita: il quesito dell’esistenza, l’enigma della morte, il conseguimento di stati mai descritti nella letteratura precedente. Da tali opere derivano inoltre le tecnologie di Scientology sul modo di educare i bambini, risanare le famiglie, istruire, organizzare e fornire sollievo in momenti di malattia o sofferenza.
I sermoni domenicali sono aperti sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per partecipare basta collegarsi alla piattaforma web Zoom ed inserire il link di accesso che può essere ottenuto chiamando il numero 0434 573570.