Si può ascoltare su tutti i digital Store il brano dei Buddu Boys “Blazer”

Ascolta “Blazer” il nuovo singolo dei giovani Rapper che formano la band “Buddu Boys”, firmato dalla casa editrice ed etichetta discografica “La Pantera Nera Eventi”.

I Buddu Boys presentano il loro brano ufficiale dall’entrata in etichetta dal titolo “Blazer”, scarpe tra le più gettonate tra i giovani, per simboleggiare la fame di rivalsa di chi ha poco o niente.

I giovani Rapper, attraverso questa canzone in chiave hip pop moderna ma con tanti riferimenti nascosti tra figure retoriche e suoni influenzati dal passato, vogliono lanciare un messaggio ben preciso, per far capire che Bordonaro, quartiere storico e ricco di trazioni della III Circoscrizione di Messina, va valorizzato.

Il brano è stato registrato presso lo Studio Valvo di Catania e mixato presso lo studio Borealis di Palermo. Gli arrangiamenti sono stati curati da Emilio Salvatore Valvo ed il video clip è stato realizzato a cura di Alessandro Interdonato e Niftynino tra qualche giorno disponibile su Youtube.

Una menzione e un ringraziamento speciale va al parroco don SEVERIN NDIMURWANKO della parrocchia “S. Maria delle Grazie” che si rende sempre disponibile per tutte le necessità dei ragazzi del quartiere , che con l’occasione ringraziamo sentitamente.

La versione live ufficiale del brano verrà presentata il 10 maggio alla casa del Sorriso di Monreale in occasione dell’evento canoro “Festival della Legalità e della Gioia” organizzato dal Parlamento della Legalità Internazionale, in memoria del piccolo Giuseppe Di Matteo strangolato e sciolto nell’acido dalla Mafia l’11 Gennaio del 1996. Per l’occasione i “Buddu Boys” saranno accompagnati nella loro esibizione da Dj Lello e da suggestive coreografie pensate e create per l’evento, composte da passi in stile Popping , Locking , Breakdance , New Style , Clowing, Krumping, House.

Maggiori info sul sito ufficiale: www.budduboys.it